I libri universitari? Quasi gratis con i sondaggi!

di Simona Bondi Altri simili:

Lo dico ormai da tanti anni: con i sondaggi online e le app si guadagna e si risparmia veramente! Ed oggi sono felicissima di poter condividere una testimonianza di spesa quasi gratis realizzata da Sara per un fine davvero nobile: acquistare un libro universitario!

Sponsorizzato:

La testimonianza di Sara: acquisto con i sondaggi retribuiti

Credo che ogni altra parola sia del tutto superflua: la testimonianza di Sara, che potete leggere di seguito, vi farà capire come sia possibile alleggerire ogni tipo di spesa, anche quella relativa all’acquisto dei libri scolastici, con pazienza e costanza.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ecco la testimonianza di Sara (se vuoi inviarcela anche tu, scrivici attraverso la nostra pagina Facebook oppure compila il modulo contatti che trovi qui):

Grazie ai siti di sondaggi ho finalmente acquistato un libro universitario abbastanza costoso e il codice civile aggiornato che ho preso andrà a sostituire quello vecchio ormai obsoleto. In questo periodo di tasse universitarie le spese dei libri sono incombenze pensanti, soprattutto quando un testo costa da solo 85 euro.

Così grazie a Nexplora ho raccolto i punti e riscattato buoni feltrinelli. Ho poi sfruttato la spedizione gratis per ordini che superano una certa soglia e gli sconti periodici del sito stesso e ho pagato il restate con carta postepay che avevo però ricaricato tramite paypal con accrediti di altri siti di sondaggi. In pratica di tasca mia non ho pagato nulla! Vi allego le foto. Ho pensato di scrivervelo perchè spesso le persone non si rendono conto che qualcosa di “Stupido” come un sito di sondaggi può aiutare davvero nelle spese quotidiane.

Gli studenti universitari spesso non lo sanno. Insomma questo è il mio affare e sono super felice.

Ecco le foto integrali che ci ha allegato Sara, che ringrazio per questa bellissima testimonianza di risparmio:

Sponsorizzato:

Se non conosci ancora questo metodo di risparmio, segui questi link per iscriverti subito ai migliori panel di sondaggi retribuiti attivi al momento: sono davvero tantissimi ed a fine anno potrai calcolare il tuo risparmio ed acquistare quello che ti serve, gratis o quasi.

Altri metodi per ricevere buoni regalo gratis

Nome sitoLink iscrizionePagamento
Nielsen Mobile App (consigliato!)Clicca QUI per iscrivertiBuoni spesa (Ikea, Amazon, Paypal e altri)
SurveyeahClicca QUI per iscrivertiBuoni Amazon, Zalando (e altri), Paypal
MobrogClicca QUI per iscrivertiPaypal
YouGovClicca QUI per iscrvertiBuoni regalo Amazon
LifePoints ItaliaClicca QUI per iscrivertiPaypal e buoni spesa
TolunaClicca QUI per iscrivertiPremi, buoni spesa e denaro
Centro di OpinioneClicca QUI per iscrivertiPaypal
Foresta di OpinioniClicca QUI per iscrivertiTicket Compliments, buoni regalo
GFK EuriskoClicca QUI per iscrivertiPremi e buoni spesa
iSurveyWorldClicca QUI per iscrivertiDenaro, Paypal
Siti di sondaggi renumerati consigliati
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.