Libero Cashback: cos’è e come funziona

È possibile ottenere un rimborso per ogni acquisto online? Grazie a Libero Cashback da oggi puoi risparmiare sugli acquisti in rete ottenendo un rimborso direttamente sul tuo conto corrente. Scopriamo subito come funziona!

Libero Cashback: come funziona?

Da poche settimane è attivo il nuovo servizio di cashback del portale Libero.it: compra online nei tuoi negozi preferiti passando per Libero Cashback ed ottieni una commissione di rimborso per ogni acquisto effettuato. Facile vero?

Libero Cashback è semplice, sicuro e gratuito: segui questo link per scoprirlo ed ottenere subito il primo vantaggio.

Iscriviti gratuitamente al sito (è necessario essere in possesso di un indirizzo email @libero.it che, se non hai, puoi creare in pochi minuti) e ricevi subito in regalo 5€ di bonus benvenuto per te (promozione attiva fino a fine agosto).

Dal momento della registrazione, ogni volta che dovrai effettuare un acquisto in rete ricordati di accedere prima a Libero Cashback: scegli il negozio di tuo interesse e compra online come hai sempre fatto (ricorda che sarà necessario avere i cookie attivati per ricevere le commissioni di acquisto).

Quando il negozio conferma l’acquisto a Libero Cashback, il sito ti restituirà una percentuale di quanto speso accreditandola sul tuo conto Libero Cashback. Al raggiungimento di 30 € puoi farti trasferire sul tuo conto corrente la somma accumulata: ti basta inserire il tuo IBAN nei dati personali del tuo profilo.

Vuoi rimborsi più alti? Diventa VIP

Oltre a questo Libero Cashback ti offre la possibilità di ottenere delle commissioni più alte: compiendo determinate azioni, guadagni dei crediti: quando ne raggiungerai 1.000 diventerai VIP, aumentando così la tua % di cashback su tutti gli acquisti.

Fra le azioni previste che ti aiuteranno ad ottenere rimborso più alti troverai:

  • Navigare su Libero (guadagnerai 20 crediti alla prima visita giornaliera.)
  • Condividere articoli e video (otterrai 20 crediti alla prima condivisione del giorno.)
  • Usare i servizi di Libero
  • Invitare i tuoi amici (per ogni iscrizione avrai 50 crediti senza scadenza)

Questi crediti valgono per tutto il mese successivo a quello in cui li hai guadagnati e vanno a sommarsi, nel caso tu ne abbia, ai crediti senza scadenza già accumulati sul tuo profilo, concorrendo così a farti raggiungere i 1.000 punti per diventare VIP.

Non perdere anche le offerte Amazon ed i cashback dei supermercati!

Libero Cashback

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!