Lezioni di trucco gratuite con Douglas e Chanel

Sei appassionata di make up e vorresti imparare qualche segreto in più? Partecipa alle lezioni di trucco gratuite offerte da Douglas, Limoni, La Gardenia e Chanel: non dovrai spendere nulla per scoprire i migliori look autunnali insieme ad una make up artist.

Pubblicità:

Lezioni di trucco gratis Douglas

Sono ricominciate le lezioni di trucco gratuite della Make Up School che si terrà nelle profumerie Douglas, Limoni, La Gardenia. Partecipare è totalmente gratuito, basta prenotarsi per la sessione presso una delle profumerie del gruppo che partecipano all’iniziativa.

Per iscriverti dovrai seguire questo link e inserire i tuoi dati nell’apposito modulo di registrazione. Riceverai via mail un voucher nominativo che ti permetterà di assistere alla lezione.

L’ultimo step per completare la prenotazione è quello di scegliere, dall’elenco delle profumerie aderenti, il punto vendita nel quale vuoi recarti e contattarlo per telefono. La lista completa la trovi qui, scorrendo la pagina verso il basso e cliccando sul menu a tendina.

In cosa consistono le lezioni di trucco gratuite?

La Make Up School Douglas, Limoni, La Gardenia tratterà il tema dei look autunnali, proponendo i trucchi più glam in collaborazione con Chanel. Le lezioni verranno tenute da una make up artist che ti aiuterà a scoprire come realizzarli, illustrandoti preziosi consigli e insegnandoti le tecniche di trucco migliori.

Molto spesso in queste occasioni vengono anche rilasciati campioni omaggio e buoni sconto per l’acquisto di prodotti.

Se sei un’appassionata di trucco o semplicemente ti interessa scoprire come valorizzare la tua bellezza con i look autunnali di Chanel, ti consiglio di iscriverti per non perdere la lezione di make up gratis che si terrà nella profumeria più vicina a te.

Lezioni di trucco gratuite con Douglas e Chanel

Pubblicità: