Lenor UnStoppables: provalo gratis (cashback 100%)

È tornata la possibilità di provare gratis le perle profumate Lenor UnStoppables: grazie alla nuova promozione di cashback sarai rimborsato totalmente dell’importo speso. Scopriamo subito come aderire!

Prova gratis Lenor UnStoppables con il cashback!

Dal dal 26/03/2019 al 30/06/2019, hai la possibilità di ottenere un rimborso integrale di quanto speso per l’acquisto di una confezione di UnStoppables, le perle profumate per lavatrice di Lenor.

Per partecipare alla promozione dovrai comprare una confezione di Lenor UnStoppables a tua scelta e conservare lo scontrino.

Ad acquisto avvenuto, segui questo link, registrati e fai il login con i tuoi dati nella parte alta del sito. Successivamente (oppure se sei già iscritta) dovrai cliccare questo secondo link per accedere alla pagina dedicata al concorso.

Arrivata a questo punto dovrai compilare il form di partecizione inserendo i dati personali richiesti, caricare la fotografia dello scontrino e prendere nota del “codice univoco” che dovrà essere inserito nell’apposito spazio sulla cartolina, scaricabile da questo link.

Infine dovrai inviare la cartolina compilata con il codice a barre originale del prodotto e copia dello scontrino/fattura alla casella postale:

“PROVA GRATIS LENOR UNSTOPPABLES” – C/O DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/GS – 10034 Chivasso (TO)

entro 5 giorni dalla data di acquisto. Per gli acquisti effettuati il 30/06/2019, l’invio dovrà avvenire entro il 05/07/2019.

Ti ricordo che una copia dello scontrino o della fattura d’acquisto dovrà essere conservato/a per qualsiasi controllo posteriore all’invio. È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona per prodotto aderente all’iniziativa acquistato e per iban bancario.

Se non hai un conto corrente, o non vuoi utilizzare il tuo conto personale per questo genere di attività, ti consiglio di richiedere la carta ricaricabile HYPE dotata di IBAN: è gratuita, ti regala 10€ e la puoi utilizzare come se fosse un conto bancario perché dotata di iban!

Acquisti multipli anche su scontrini diversi, daranno comunque diritto ad un unico rimborso.

Per maggiori informazioni e termini dell’attività, scrivere a promozioni@pdmmkt.it

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Lenor UnStoppables: provalo gratis