Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Cashback Spesa > Provami gratis > Lenor UnStoppables: provalo gratis (cashback 100%)

Lenor UnStoppables: provalo gratis (cashback 100%)

Aggiornato il: 11/12/2023
di Simona Bondi
Scritto il 29 Marzo 2019
Desideri Magazine P&G

È tornata la possibilità di provare gratis le perle profumate Lenor UnStoppables: grazie alla nuova promozione di cashback sarai rimborsato totalmente dell’importo speso. Scopriamo subito come aderire!

Sponsorizzato:

Prova gratis Lenor UnStoppables con il cashback!

Dal dal 26/03/2019 al 30/06/2019, hai la possibilità di ottenere un rimborso integrale di quanto speso per l’acquisto di una confezione di UnStoppables, le perle profumate per lavatrice di Lenor.

Per partecipare alla promozione dovrai comprare una confezione di Lenor UnStoppables a tua scelta e conservare lo scontrino.

Ad acquisto avvenuto, segui questo link, registrati e fai il login con i tuoi dati nella parte alta del sito. Successivamente (oppure se sei già iscritta) dovrai cliccare questo secondo link per accedere alla pagina dedicata al concorso.

Arrivata a questo punto dovrai compilare il form di partecizione inserendo i dati personali richiesti, caricare la fotografia dello scontrino e prendere nota del “codice univoco” che dovrà essere inserito nell’apposito spazio sulla cartolina, scaricabile da questo link.

Sponsorizzato:

Infine dovrai inviare la cartolina compilata con il codice a barre originale del prodotto e copia dello scontrino/fattura alla casella postale:

“PROVA GRATIS LENOR UNSTOPPABLES” – C/O DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/GS – 10034 Chivasso (TO)

entro 5 giorni dalla data di acquisto. Per gli acquisti effettuati il 30/06/2019, l’invio dovrà avvenire entro il 05/07/2019.

Ti ricordo che una copia dello scontrino o della fattura d’acquisto dovrà essere conservato/a per qualsiasi controllo posteriore all’invio. È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona per prodotto aderente all’iniziativa acquistato e per iban bancario.

Sponsorizzato:

Se non hai un conto corrente, o non vuoi utilizzare il tuo conto personale per questo genere di attività, ti consiglio di richiedere la carta ricaricabile HYPE dotata di IBAN: è gratuita, ti regala 10€ e la puoi utilizzare come se fosse un conto bancario perché dotata di iban!

Acquisti multipli anche su scontrini diversi, daranno comunque diritto ad un unico rimborso.

Per maggiori informazioni e termini dell’attività, scrivere a [email protected]

Lenor UnStoppables: provalo gratis

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Prova gratis Kukident Plus
Provami gratis

Cashback Kukident Plus: ti rimborsano fino a 20€!

Simona Bondi
11 Luglio 2025
Felce Azzurra Soddisfatti e Rimborsati
Provami gratis

Felce Azzurra Soddisfatti e Rimborsati sui nuovi deodoranti!

Simona Bondi
1 Luglio 2025
Cashback "Napisan ti rimborsa"
Provami gratis

Cashback “Napisan ti rimborsa” al 100% l’additivo disinfettante

Simona Bondi
1 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi