È iniziata la seconda edizione “Provali gratis insieme” di P&G: potrai quindi provare gratis Lenor + Lenor Perle grazie ad un rimborso totale di quanto speso. Come fare? Scopriamo insieme i dettagli.
Rimborso Lenor e Lenor Perle 2°edizione: come richiederlo
Dal 1° luglio all’11 novembre 2019 puoi nuovamente partecipare all’iniziativa di cashback P&G, attiva in qualsiasi punto vendita fisico.
I prodotti promozionati sono quelli a marchio Lenor elencati nel regolamento: per partecipare acquista almeno 1 ammorbidente Lenor e 1 Lenor perle nello stesso atto di acquisto e conserva il documento.
Per ottenere il rimborso dovrai poi collegarti al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni e registrarti per inserire tutti i dati.
Al momento dell’inserimento dell’IBAN ricorda che il nome del titolare del conto bancario e del partecipante devono coincidere.
Otterrai così un codice di conferma da inserire nell’apposito spazio sulla cartolina, scaricabile dallo stesso sito seguendo questo link.
Infine, dovrai inviare il modulo di partecipazione compilato col codice, insieme all’originale dello scontrino/fattura a:
“Provali gratis insieme” – C/O DM
GROUP – Casella Postale 108/HP – 10034 Chivasso (TO)
Ricorda di conservare una copia del documento di acquisto per qualsiasi controllo.
La spedizione dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale) e
comunque entro il 13 novembre 2019.
Tutti i rimborsi delle partecipazioni valide verranno eseguiti entro 15 giorni dalla ricezione dell’IBAN bancario. È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona per prodotto aderente all’iniziativa acquistato e per iban bancario.
Per maggiori informazioni potete scrivere a [email protected]. Scopri altre iniziative con Cashback!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!