LEGO Master Builder: ritira il kit omaggio e partecipa al concorso!

Il tuo bimbo è un piccolo costruttore con la passione dei Lego. Iscrivilo gratis all’evento Lego Master Builder e potrebbe essere selezionato per vivere un’esperienza unica in Danimarca e ricevere un kit Lego omaggio. Come si fa e quali sono gli step da seguire? Vediamolo insieme!

Pubblicità

Lego: diventa il primo Master Builder Italiano

Possono iscriversi alla selezione tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni. Il primo passaggio per diventare Master Builder è quello di seguire questo link e registrare il tuo bimbo al concorso.

Successivamente, trova il punto vendita aderente più vicino a casa tua e ritira gratuitamente il kit di partecipazione. Utilizzandolo il tuo piccolo dovrà costruire il veicolo dei suoi sogni, il lavoro che vuole fare da grande o una nuova casa per Emmet, l’eroe di The LEGO Movie 2.

A questo punto, scatta una bella foto del suo lavoro o gira un video e caricalo sul sito del concorso. In seguito riceverai una mail che ti inviterà a scegliere uno dei 7 eventi Lego al quale ti piacerebbe partecipare:

  • 11/5 – Milano
  • 12/5 – Verona
  • 19/5 – Palermo
  • 25/5 – Bari
  • 1/6 – Napoli
  • 8/6 – Roma
  • 9/6 – Ancona

Al termine del periodo di raccolta dei contributi, una giuria selezionerà 1.050 candidati totali: 150 per ciascuno dei 7 eventi, di cui n. 50 candidati per la categoria di età 5-7 anni, n. 50 candidati per la categoria di età 8-11 anni e n. 50 candidati per la categoria di età 12-16 anni.

Partecipazione all’evento e scelta dei vincitori

La seconda fase del contest Lego Master Builder prevede la partecipazione all’evento vero e proprio. I ragazzi/bimbi dovranno recarsi nel luogo della manifestazione accompagnati da un genitore e dovranno portare con sé la loro costruzione.

Durante l’evento verranno le loro capacità di “costruttori” verranno valutate attraverso lo svolgimento di alcune prove.

Al termine dell’evento, una giuria selezionerà i 21 finalisti, 3 per ciascuno dei 7 eventi che si sono svolti, di cui un candidato per la categoria di età 5-7 anni, un candidato per la categoria di età 8-11 anni e un candidato per la categoria di età 12-16 anni.

I ragazzi selezionati dovranno partecipare all’evento finale, che si terrà il 29 giugno 2019 a Milano. Alla fine di questa giornata, la giuria decreterà i 3 Lego Master Builder, uno per ogni fascia di età.

Ai vincitori assoluti verrà data la possibilità di visitare la LEGO House di Billund in Danimarca dove potranno perfezionare le loro tecniche di costruzione grazie a materiali esclusivi e registrare un video attraverso il quale raccontare questa esperienza.

Il concorso Lego Master Builder durerà complessivamente dal 27.02.2019 al 29.06.2019, con le seguenti scadenze:

  • Registrazione candidati sul sito: dal 27.02.2019 al 31.03.2019
  • Ritiro kit di partecipazione sui punti vendita: dal 27.02.2019 al 31.03.2019
  • Scelta evento e caricamento del video o della foto delle costruzioni: dal 01.04.2019 al 30.04.2019
  • 1^ Selezione dei candidati che proseguiranno nella selezione: entro il 03.05.2019
  • Evento finale: 29.06.2019

Per visionare i termini e le condizioni di partecipazione, segui questo link.

Ringrazio Monica per la segnalazione!

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Iscriviti a Saldi Privati e risparmia
Taccuino da viaggio in omaggio
Vocabolario in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

LEGO Master Builder

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: