Leggins Nivea, soddisfatta o rimborsata

di Simona Bondi Altri simili:
Leggins Nivea, soddisfatta o rimborsata

Prova i leggins Nivea e, se non sarai soddisfatta, potrai richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto di questo prodotto.

Sponsorizzato:

Scopri subito tutti i dettagli e come aderire all’iniziativa di Nivea.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Soddisfatti o rimborsati Leggins Nivea

L’iniziativa Soddisfatta o Rimborsata di Nivea ti permetterà di ottenere un rimborso totale nel caso in cui il prodotto da te acquistato non mantenesse le promesse.

Come fare? Molto semplice: durante il periodo promozionale, compra nei punti vendita aderenti all’iniziativa almeno una confezione di Nivea Q10 Plus Short Rassodante e Rimodellante o Nivea Q10 Plus Leggings Rassodante e Rimodellante e prova il prodotto per almeno 15 giorni.

Se non sarai soddisfatta dei risultati ottenuti, potrai richiedere e ottenere il valore di quanto speso sotto forma di buoni spesa da utilizzare sulle referenze Q10 Corpo.

Come inviare la richiesta di rimborso Nivea Leggings

Richiedere il rimborso è semplicissimo: basta inviare una mail, dopo 15 giorni di utilizzo, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] allegando:

  • Scansione dello scontrino che attesti l’acquisto di uno dei prodotti promozionati nel periodo compreso tra il 15 marzo 2016 e il 31 Maggio 2016
  • Fotocopia fronte e retro della carta di identità
  • Dati personali (nome, cognome, telefono, indirizzo, mail)
  • Il modulo da compilare presente in questo link

Una volta che la società promotrice avrà verificato la regolarità della documentazione inviata procederà a spedirti, entro un massimo di 180 giorni, il controvalore di quanto speso in buoni acquisto Nivea.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli, collegati a questa pagina per leggere il regolamento ufficiale.

Sponsorizzato:

Come sempre ti invitiamo a richiedere il rimborso solamente in caso di effettiva e reale insoddisfazione e a non abusare di questo genere di iniziative.

Potrebbe piacerti anche: Buono sconto Giorgia&Johns

Leggins Nivea, soddisfatta o rimborsata

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.