Leffe ti fa vincere 1.000 premi firmati SMEG: frigoriferi, frullatori, bollitori e altri!

di Simona Bondi Altri simili:
Leffe ti premia in cucina

Con il concorso “Leffe ti premia in cucina” si vincono 1.000 premi firmati SMEG: frigoriferi, frullatori, tostapane e tutto quello che occorre in cucina.

Sponsorizzato:

Ecco come partecipare al nuovo concorso

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Concorso Leffe ti premia in cucina: dov’è attivo

Il nuovo concorso Leffe è attivo dal 01/02/2023 al 30/04/2023 per gli acquisti effettuati su tutto il territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso uno dei punti vendita fisici del canale moderno e anche online.

In palio ci sono 1.000 premi da vincere con l’instant Win: si tratta di utilissimi elettrodomestici SMEG perfetti per ogni famiglia.

Partecipando al concorso potresti vincere:

  • 12 Frigoriferi Libera installazione Smeg Mod. FAB28RBL5 del valore di Euro 1.229,00 cad. Iva esclusa
  • 170 Frullatori a immersione Nero con accessori Smeg Mod. HBF22BLEU del valore di Euro 130,00 cad. Iva esclusa
  • 170 Bollitori elettrici Nero Smeg Mod. KLF03BLEU del valore di Euro 139,00 cad. Iva esclusa
  • 178 Tostapane 2×2 Nero Smeg Mod. TSF01BLEU del valore di Euro 139,00 cad. Iva esclusa
  • 170 Spremiagrumi Nero Smeg Mod. CJF01BLEU del valore di Euro 147,00 cad. Iva esclusa
  • 300 Casseruole antiaderenti Smeg Mod. CKFC2411BLM del valore di Euro 155,00 cad. Iva esclusa

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici

Concorso Leffe: i prodotti da acquistare e come partecipare

Partecipare al concorso è molto semplice. Acquista 2 birre Leffe a scelta tra tutte le referenze e formati (33cl e/o 75cl) di birra Leffe bottiglie/lattine in un unico scontrino e conservalo.

Successivamente collegati al sito dedicato al concorso, registrati compilando il form con i dati obbligatori e infine inserisci dati dello scontrino che hai conservato. Saprai subito se hai vinto uno dei 1.000 premi SMEG in palio nel concorso!

Sponsorizzato:

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Attenzione: anche se non dovessi vincere un premio immediato, conserva lo scontrino perché prenderai automaticamente parte all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati.

Non perdere anche il Concorso Collectable Heinz: puoi vincere un set di piatti divertente!

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Leffe ti premia in cucina
Leffe ti premia in cucina
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.