Le Card prive di vincoli su SixthContinent

SixthContinent, la piattaforma globale di profit-sharing più in voga del momento, continua a farti risparmiare e ad attirare migliaia di nuovi iscritti ogni giorno. Ma cos’è cambiato rispetto al lancio del noto social commerce? Sicuramente la possibilità di comprare o meno shopping card in modo totalmente libero! Vediamo insieme cosa significa.

Vincolo al primo acquisto del mese.

Dopo un periodo iniziale, in cui tutte le shopping card proposte erano pienamente accessibili agli utenti sia nel quantitativo che nelle modalità, avrai sicuramente notato che si è passati ora a un sistema che le vede suddivise essenzialmente in due tipologie: carte con vincolo e carte senza vincolo.

Cosa vuol dire? In ultima analisi, per contrastare i furbetti dell’ultimo minuto che utilizzavano i crediti accumulati per comprare esclusivamente una card associata a beni di prima necessità, si è fissato un obbligo al primo acquisto del mese. In sostanza molte carte, come ad esempio tutte quelle relative ai buoni benzina o agli acquisti al supermercato, sono state abbinate a delle carte sponsorizzate, mentre altre risultano ancora libere. Quindi per poter accedere a tutte le offerte puoi optare per:

  • – l’acquisto di una card con vincolo (ossia legata all’abbinamento di una sponsorizzata)
  • – l’acquisto di una card senza alcun tipo di vincolo

In entrambi i casi potrai poi comperare qualsiasi shopping card senza ulteriori obblighi.

Quali sono le card prive di vincoli su SixthContinent?

Ragioniamo un secondo in termini pratici. Il tuo credito accumulato durante il mese di fatto verrà perciò impiegato per l’acquisto della tua prima card mensile. Se non c’è nulla che ti interessi tra le card sponsorizzate, le quali trattano in genere di prodotti con un buon cashback ma non sempre indispensabili, puoi optare per le card prive di vincoli.

Ogni mese queste particolari card cambiano, perciò il consiglio è quello di verificare preventivamente la situazione. Per farti qualche esempio, devi sapere che in tanti durante il periodo appena passato hanno scelto tra le card Nike, Profumeria Ditano, FootLocker, ePrice e GameStop, brand molto conosciuti e apprezzati dai consumatori. Tale credito è stato poi utilizzato per fare degli stupendi regali di Natale, sfruttando un potere d’acquisto essenzialmente raddoppiato grazie ai bonus e ai cashback accumulati.

In questo momento, una shopping card che puoi comprare senza vincoli è Groupalia: questo acquisto di permette di comprare prodotti vari oppure altre shopping card vendute sul sito.

Tempistiche di attivazione e modalità d’acquisto.

Altra grande differenza tra le due tipologie di card SixthContinent riguarda i loro tempi di attivazione. Infatti quelle abbinate all’acquisto delle carte sponsorizzate vengono attivate immediatamente, senza ulteriori indugi, mentre le card prive di vincoli prevedono un’attesa di 3 giorni dal momento del pagamento.

Tieni conto anche di questo aspetto quando andrai a selezionarle e ad aggiungerle al tuo portafoglio virtuale, poiché non potrai sicuramente sfruttare il loro credito sul momento.

Abbonamento Orange.

Forse non sai poi che un’ulteriore opportunità per te e per tutti gli utenti SixthContinent è quella che deriva dal nuovissimo abbonamento Orange. Infatti se aderirai al programma potrai risparmiare ancora di più e godere di numerosi vantaggi “premium”. Tra questi ad esempio troverai offerte in anteprima e canali preferenziali per l’acquisto di card molto convenienti.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!