Le app per risparmiare sulla spesa

Esistono app per risparmiare sulla spesa? Per fortuna la risposta è positiva: io le uso da anni e riesco a risparmiare tanti soldi ogni mese. Scopri quali sono, come funzionano e quanto ti fanno risparmiare.

Le migliori applicazioni per risparmiare sulla spesa

Gli smartphone e i tablet ormai sono sempre con noi. Li usiamo per tutto: dalla sveglia, all’ascolto della musica, per giocare e per rimanere in contatto con i nostri amici. Ma lo sapevi che esistono anche applicazioni che ti permettono di risparmiare sulla spesa?

Scaricandole e installandole sul tuo telefono, avrai accesso a buoni sconto, offerte e promozioni che ti consentiranno di ottenere premi, ricariche telefoniche, buoni acquisto e tanto altro ancora. Oggi ti parlerò di quelle che uso io e che mi permettono ogni mese di risparmiare diversi euro sull’acquisto di alimenti, detersivi, prodotti cosmetici e altri generi non food.

Pazzi per le Offerte: Pazzi per le offerte è una delle migliori app per risparmiare sulla spesa. Grazie ai buoni sconto digitali che troverai all’interno della tua area personale, potrai convertire i tuoi scontrini in prezioso credito da convertire in buoni acquisto, ricariche telefoniche e altri premi.

Come funziona? Molto semplice: se non l’hai ancora fatto, segui uno dei link che trovi qui sotto e scarica subito l’applicazione gratuita per Android o IOS.

  • Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo iPhone
  • Scarica Pazzi per le Offerte sul tuo cellulare Android

Scegli i buoni sconto che preferisci e compra il prodotto, anche in offerta, nel tuo punto vendita preferito (anche online!). Caricando la foto dello scontrino riceverai un accredito pari al valore del buono. Questa somma potrà essere utilizzata per richiedere i premi del catalogo. Ci sono anche i buoni Amazon!

CheckBonus: CheckBonus ha un funzionamento molto simile a Pazzi per le Offerte, ma offre anche la possibilità di ricevere punti avviando l’applicazione ed entrando nei negozi convenzionati. Inoltre è prevista anche l’erogazione di preziosi crediti scansionando i codici a barre di alcuni prodotti in promozione.

Anche in questo caso troverai tanti buoni sconto digitali che diventeranno credito per richiedere buoni spesa Decathlon, Douglas, Amazon, Naturasì e tanti altri.

Scarica subito CheckBonus sul tuo cellulare: provala gratis seguendo questo link.

Le app per risparmiare sulla spesa

TiFrutta: l’ultima applicazione che ti segnalo è TiFrutta, un’app che è arrivata in Italia un paio di anni fa e, proprio come Pazzi Per Le Offerte e Checkbonus, ti permette di guadagnare grazie alla spesa di tutti i giorni. L’ottima notizia è che l’accredito verrà effettuato con bonifico o Paypal! Unica limitazione, spesso gli acquisti non sono compatibili con le offerte del supermercato: accertatene prima di inviare lo scontrino!

Anche in questo caso, dovrai scaricarla sul tuo cellulare gratuitamente ed effettuare una semplice registrazione per avere accesso alle moltissime opportunità di risparmio. Scarica subito la nuova versione di T-Frutta dal tuo store. (Apple Store e Google Play)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *