Lavazza “Vinci Torino e il grande tennis”: in palio racchettoni e weekend

Partecipa al nuovo concorso Lavazza e prova a vincere subito i racchettoni da spiaggia: in estrazione finale 2 weekend a Torino per due persone e i biglietti per la finale ATP di tennis.

“Vinci Torino e il grande tennis”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da LUIGI LAVAZZA S.p.A. è attivo dal 12/07/2021 al 25/08/2021 sul Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, presso:

  • nei punti vendita fisici al dettaglio
  • nella sezione acquisti sul sito lavazza.it
  • sui siti e piattaforme di vendita online

I premi in palio

In palio ci sono 500 set di racchettoni da spiaggia (valore 4,02€ l’uno) da vincere con l’instant win e 2 Weekend a Torino per 2 persone e biglietti per la finale Nitto ATP Finals (valore indicativo 3.310,00€) da vincere in estrazione finale.

Concorso Lavazza: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno un prodotto Lavazza (confezioni di caffè nelle diverse varietà/formati, macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli/versioni, accessori) e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per registrarti e caricare i dati dello scontrino.

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi immediati. Se non vinci con l’instant win, conserva lo scontrino per l’estrazione finale dei premi in palio.

Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Lavazza "Vinci Torino e il grande tennis"
Lavazza “Vinci Torino e il grande tennis”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!