Concorso Lavazza: vinci gratis 17 Consolle Nintendo Switch

di Simona Bondi Altri simili:
Lavazza "Accendi il gusto e vinci"

Partecipa gratuitamente al nuovo concorso Lavazza e prova a vincere 1 Nintendo Switch: si partecipa gratis in pochi secondi!

Sponsorizzato:

Lavazza “Accendi il gusto e vinci”: come partecipare

Il nuovo concorso Lavazza è attivo dal 20/02/2024 al 20/03/2024 ed è completamente gratuito, ovvero non serve nessun acquisto per partecipare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 17 Consolle Nintendo – Switch [Ed. 2022] schermo 6.2 pollici del valore untario di 299,90€ da vincere con l’estrazione finale.

Partecipare è semplicissimo: segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti, dopodiché ti basterà attendere l’estrazione finale che si terrà entro il 20 aprile 2024 alla presenza di un notaio.

Sponsorizzato:

I fortunati vincitori del concorso saranno informati della vincita attraverso il proprio numero di telefono oppure l’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, e dovranno confermare la vincita entro sette giorni dall’avvenuto contatto.

Prima di partecipare ricordati di consultare il regolamento completo cliccando qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.