Lattina personalizzata gratis con Unicef – Solo 1.000 pezzi

Ecco una bellissima idea importante sia a livello umanitario che solidale indetta da Unicef che vi consentirà non solo di sostenere una nobile causa portata avanti da una delle Onlus più attive al mondo, ma anche di ricevere una lattina personalizzata grazie al progetto Orchidea.

Pubblicità

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente inviare, a proprie spese, un semplice sms al numero 320.2041076 che contenga un messaggio di auguri ad un bambino separato da un trattino e dal vostro nome di battesimo. Questo aiuterà l’associazione a sostenere i più piccoli che vivono in condizioni tali da non garantirgli un futuro in condizioni adeguate alla loro crescita.

Tra tutti i sms pervenuti entro il termine massimo di invio, una giuria selezionata da Unicef si riunirà per scegliere i messaggi più belli ed invierà ai nominativi selezionati una lattina personalizzata contenente semi di orchidea.

 

Leggi anche: Campioni omaggio 2013

 

L’iniziativa di solidarietà, che servirà a donare speranza a tanti bimbi che hanno situazioni di vita difficilissime, sarà pubblicizzata attraverso i principali social e in molte piazze italiane, dove verranno anche distribuiti volantini con invito a partecipare.

Se sarete selezionati, riceverete un breve messaggio di testo che vi informerà dell’avvenuta assegnazione della lattina personalizzata e la riceverete a casa vostra entro 180 giorni dalla notifica.

Per chi invece parteciperà e non risulterà tra i migliori, avrà comunque avuto l’opportunità di mandare un messaggio e di contribuire alla causa promossa e portata avanti da Unicef, un modo per essere solidali e fare del bene, con il costo di un solo messaggino.

CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: