Lancome: prodotti omaggio in cambio di una buona azione!

Vogliamo condividere con voi una bellissima e particolare iniziativa promossa da Lancome in collaborazione con Radio Monte Carlo. Se abiti a Milano (o nelle vicinanze) leggi questo articolo: potrebbe essere di tuo interesse!

Lancome ti regala un prodotto in cambio di una buona azione

Lancome e Radio Monte Carlo hanno organizzato un esclusivo evento denominato “Generous Event Lacome” al quale potrai aderire scaricando l’invito al seguente indirizzo. Lo scopo dell’evento è quello di promuovere la generosità e le buone azioni.

Grazie al tuo invito potrai partecipare all’evento che si terrà il 7 ottobre presso gli studi di Radio Monte Carlo a Milano dalle ore 10 alle ore 19. Racconta quale sarà il tuo gesto di generosità e potrai ritirare il tuo prodotto preferito in cambio di una promessa di buona azione.

Questo è tutto quello che sappiamo al momento di questo evento, ma leggendo e rileggendo il testo sembra proprio che i partecipanti riceveranno un prodotto Lancome omaggio in cambio di una buona azione.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dell’iniziativa: ricorda che gli inviti potrebbero esaurirsi in poche ore. Se sei interessata, aderisci subito compilando il form con i tuoi dati!

L’iniziativa ci piace davvero moltissimo e ci auguriamo che presto l’azienda possa replicarla coinvolgendo anche altre città: BeGenerous, BeHappy!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Bello! Dovrebbero estenderlo per altre città e in tutte le profumerie (così ognuno ne ha una vicina probabilmente) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.