La spesa che ti premia con Tigotà

Prende il via oggi il concorso “La spesa che ti premia” che potrebbe farti vincere un utilissimo buono spesa del valore di 25€. Scopriamo subito come partecipare al nuovo concorso trovato per voi nel nuovo volantino Tigotà di Dicembre 2017!

Concorso La spesa che ti premia: come partecipare

Dal 1 dicembre al 14 gennaio 2018 tenta la fortuna e prova a vincere buoni spesa. Per partecipare al concorso acquista, esclusivamente presso i negozi ad insegna Tigotà, almeno 3 prodotti a scelta in un unico scontrino scegliendo fra:

  • Nuvenia
  • Tena Lights
  • tena
  • Tempo
  • Demak Up

Spedisci lo scontrino seguendo le indicazioni che troverai sul sito Nuvenia.it e partecipai all’estrazione finale di una delle 500 gift card digitali del valore di 25€ in palio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.