“La spesa in regalo” Risparmio Casa: partecipa al concorso e vinci buoni spesa!

Grazie al nuovo concorso Risparmio Casa “La spesa in regalo” hai la possibilità di vincere uno dei buoni spesa in palio: vediamo subito tutti i dettagli!

Pubblicità

Concorso gratuito Risparmio Casa: come partecipare

Il concorso “La spesa in regalo” di Forza 3 Soc. Consortile e Associate è attivo dal 30 aprile al 30 maggio 2020: in palio ci sono 520 Buoni spesa da 30 euro cadauno (5 per ogni punto vendita – complessivamente 104 punti vendita aderenti come da Allegato A).

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link e registrati con un indirizzo e-mail attivo alla Newsletter RisparmioCasa; in fase di registrazione dovrai anche indicare il tuo punto vendita Risparmio Casa preferito perché ti servirà per ritirare il premio in caso di vincita.

In alternativa, potrai facilmente accedere anche tramite l’apposito QR Code presente sullo scontrino fiscale che riceverai a fronte di una spesa effettuata in uno dei punti vendita aderenti.

Pubblicità:

Grazie alla tua iscrizione prenderai parte all’estrazione finale dei buoni spesa Risparmio Casa in palio.

L’estrazione finale avverrà entro il 30 giugno 2020 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore; i vincitori saranno avvisati entro 10 giorni e dovranno inviare via e-mail, entro 7 giorni dalla comunicazione, i dati personali con la copia fronte e retro del documento d’identità.

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Nel frattempo, non perdere:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Forza 3 Soc. Consortile a r.l.
Validità: dal 30 Aprile 2020 al 30 Maggio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 Giugno 2020
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale + repubblica di San Marino
Premi in palio: 520 Buoni spesa da € 30,00 cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

"La spesa in regalo" Risparmio Casa concorso

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!