La maxi pochette torna in edicola con Chi

di Simona Bondi
La maxi pochette torna in edicola con Chi

Torniamo a parlare di un nuovo appuntamento in edicola, che potrebbe interessarvi. Oggetto dell’allegato, è il ritorno della maxi pochette, che abbiamo visto già allegata ad un’altra rivista questa estate.

Sponsorizzato:

In edicola con Chi la maxi pochette

A partire dal 22 Dicembre 2015, in esclusiva con la rivista Chi, troverete un allegato davvero utile per raccogliere e conservare con cura i nostri cosmetici: si tratta della Maxi Pochette, perfetta si come borsetta che come raccoglitore.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Un esempio utile di utilizzo? Possiamo tenerla nel nostro armadietto per tenere i nostri i nostri trucchi, oppure portarla con noi per avere sempre a portata di mano i buoni sconto da utilizzare al supermercato.

La maxi pochette sarà allegata alla rivista Chi ed avrà un costo di 7,99€, prezzo della rivista esclusa.

Questi i dettagli della pochette che troverete in edicola nei prossimi giorni:

Sponsorizzato:

▪ Comoda tracollina da polso e chiusura con zip.
▪ In tre varianti colore: effetto pitone in total black o fucsia, oppure beige con tracollina in contrasto
▪ Dimensioni: 28 cm per 23cm di altezza

E per finire, una bella foto delle 3 varianti di colore delle pochette:

pochette in edicola

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.