Acquista due prodotti a marchio Dufour e partecipa al concorso a premi “La Frutta Si Diverte 2017”: potresti aggiudicarti un castello gonfiabile che farà sicuramente felice il tuo bambino! Scopri con noi come tentare la fortuna: le vincite sono immediate!
La frutta si diverte Dufour: vinci castelli gonfiabili
Il concorso a premi “La Frutta Si Diverte 2017” promosso da Dufour mette in palio, tramite istant win, 10 castelli gonfiabili brandizzati dal marchio.
Per provare a vincerne uno, è necessario acquistare almeno due prodotti a marchio Dufour, in un’unica soluzione. Tenendo lo scontrino sotto mano, segui questo link, clicca sul pulsante con su scritto “Partecipa” e compila il modulo di registrazione in ogni sua parte.
Inviato il form, il sistema attiverà la meccanica di estrazione immediata casuale e tu scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei 10 premi previsti.
Nel caso in cui l’esito fosse positivo, riceverai una mail con le istruzioni per convalidare e accettare la tua vincita. Nello specifico, ti verrà chiesto di caricare, tramite l’apposita sezione del sito dedicato al concorso, una foto o scansione dello scontrino in buona risoluzione.
In alternativa, puoi anche spedire in busta chiusa o scontrino di originale risultato vincente con il tuo nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare e data di nascita a:
Concorso “LA FRUTTA SI DIVERTE 2017” c/o Mediamilano – Via Teodosio 13 – 20131 Milano
Eventuale estrazione finale a recupero
Se al termine della manifestazione fossero disponibili premi residui, verrà effettuata un’estrazione finale a recupero tra tutti i partecipanti risultati non vincenti.
Il sorteggio si svolgerà alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato, entro il 20 Dicembre 2017. Conserva lo scontrino sino al termine del concorso, mi raccomando!
Il regolamento completo del concorso a premi Dufour La Frutta Si Diverte 2017 è disponibile in questa pagina.
Scopri anche il concorso Elah per vincere delle biciclette personalizzate del marchio!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!