,

La frutta si diverte Dufour

Acquista due prodotti a marchio Dufour e partecipa al concorso a premi “La Frutta Si Diverte 2017”: potresti aggiudicarti un castello gonfiabile che farà sicuramente felice il tuo bambino! Scopri con noi come tentare la fortuna: le vincite sono immediate!

La frutta si diverte Dufour: vinci castelli gonfiabili

Il concorso a premi “La Frutta Si Diverte 2017” promosso da Dufour mette in palio, tramite istant win, 10 castelli gonfiabili brandizzati dal marchio.

Per provare a vincerne uno, è necessario acquistare almeno due prodotti a marchio Dufour, in un’unica soluzione. Tenendo lo scontrino sotto mano, segui questo link, clicca sul pulsante con su scritto “Partecipa” e compila il modulo di registrazione in ogni sua parte.

Inviato il form, il sistema attiverà la meccanica di estrazione immediata casuale e tu scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei 10 premi previsti.

Nel caso in cui l’esito fosse positivo, riceverai una mail con le istruzioni per convalidare e accettare la tua vincita. Nello specifico, ti verrà chiesto di caricare, tramite l’apposita sezione del sito dedicato al concorso, una foto o scansione dello scontrino in buona risoluzione.

In alternativa, puoi anche spedire in busta chiusa o scontrino di originale risultato vincente con il tuo  nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare e data di nascita a:

Concorso “LA FRUTTA SI DIVERTE 2017” c/o Mediamilano – Via Teodosio 13 – 20131 Milano

Eventuale estrazione finale a recupero

Se al termine della manifestazione fossero disponibili premi residui, verrà effettuata un’estrazione finale a recupero tra tutti i partecipanti risultati non vincenti.

Il sorteggio si svolgerà alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato, entro il 20 Dicembre 2017. Conserva lo scontrino sino al termine del concorso, mi raccomando!

Il regolamento completo del concorso a premi Dufour La Frutta Si Diverte 2017 è disponibile in questa pagina.

Scopri anche il concorso Elah per vincere delle biciclette personalizzate del marchio!

La promozione scade il: Thursday 30th November 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *