,

Concorso Elah, vinci biciclette personalizzate

Acquista i preparati per dolci Elah, conserva lo scontrino e partecipa al nuovo concorso a premi Dolce Star Bene. Con un po’ di fortuna potresti vincere una delle bici personalizzate in palio in estrazione finale. Scopri subito tutti i dettagli continuando la lettura!

Concorso Elah, vinci biciclette personalizzate

Per partecipare al concorso a premi Elah Dolce Star Bene è necessario acquistare almeno due prodotti Elah di cui almeno uno di Preparato per Torte senza Glutine, in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale sul volantino e tra gli scaffali.

Riceverai in cassa una cartolina promozionale, da compilare in ogni sua parte e da rispedire, in busta chiusa regolarmente affrancata, unitamente allo scontrino in originale, al seguente indirizzo:

Concorso “Dolce Star Bene” c/o Gruppo FMA Srl, Viale Brenta 18, 20139 Milano.

Tra tutte le buste pervenute entro il 21.08.2017 saranno estratti a sorte i vincitori di 10 Bici Doniselli personalizzate Elah.

Accettazione della vincita e condizioni di partecipazione

L’estrazione finale verrà effettuata alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio entro l’ 8 Settembre 2017.

In caso di vincita verrai contattato tramite uno dei recapiti che hai inserito nella cartolina, presta quindi attenzione ad inserirli correttamente.

Se la fortuna ti ha sorriso, dovrai inviare alla società promotrice una lettera di accettazione del premio e una fotocopia di un documento di identità valido per verificare che i dati inseriti in fase di partecipazione siano reali.

Per scaricare il regolamento integrale del concorso a premi Elah Dolce Star Bene in formato World sul tuo pc, segui questo link.

Scopri anche il concorso per vincere forniture di prodotti a marchio P&G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *