La Foresta San Benedetto: vinci 3 BMW Cruise e-bike

Partecipa al nuovo concorso “La foresta San Benedetto” e contribuisci ad adottare un albero con Treedom: inoltre partecipi all’estrazione finale per vincere una delle 3 BMW Cruise e-bike a pedalata assistita. Scopri subito come fare!

Concorso “La foresta San Benedetto”

Quando l’acqua si prende cura dell’ambiente è il nome scelto da San Benedetto per questa bellissima iniziativa che si prende cura dell’ambiente premiando anche i consumatori.

Per prendere parte al concorso dovrai acquistare le confezioni da 6 bottiglie da 1 l di acqua minerale Easy Progetto Ecogreen a marchio “San Benedetto” contrassegnate dal flash promozionale stampato sul pack esterno e riportante questa promozione.

Ad acquisto effettuato avrai la possibilità di partecipare al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio collegandoti a questo sito e seguendo la procedura di registrazione e di inserimento dei dati personali e dello scontrino in tuo possesso.

Dopo aver inserito i dati dello scontrino infatti acquisirà il diritto di prendere parte all’estrazione finale che si terrà entro il 15 novembre 2017 e che permetterà a tre fortunati vincitori di aggiudicarsi una delle 3 BMW Cruise e-bike, del valore commerciale di € 2.400,00 cad. + IVA.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
La Foresta San Benedetto

Ti ricordo che dovrai conservare con cura tutti gli scontrini inseriti per partecipare a questo concorso, perché ti serviranno per confermare l’eventuale vincita di uno dei premi in palio.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link seguendo questo link.

San Benedetto si prende cura dell’ambiente

Ma non è tutto: grazie questo progetto il marchio San Benedetto si impegna piantare 6.000 alberi in collaborazione con Treedom.

Saranno piantate specie arboree tipiche del bosco della pianura padana, come il pioppo e il salice, e verrà ricostruito l’intero habitat naturale grazie ad arbusti e specie tipiche dell’ecosistema umido della pianura veneta.

Scopri anche la nuova raccolta Cuore Peroni 2017/2018: partecipa alle missioni e ricevi tanti bei premi in omaggio! Non occorre nessun acquisto per partecipare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *