,

La fabbrica della bontà Loacker

Grazie al nuovo concorso “La fabbrica della bontà” di Loacker hai la possibilità di scoprire subito se hai vinto il biglietto d’oro che ti consentirà di visitare la Fabbrica della Bontà e conoscere il mondo Loacker. Leggi come partecipare!

Concorso “La fabbrica della bontà” Loacker

Per prendere parte al nuovo concorso gratuito dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando l’apposito form con tutti i dati personali richiesti: ti basterà solo inserire il tuo nome, cognome ed indirizzo email per scoprire se hai vinto!

Grazie alla meccanica instant win, cliccando sul pulsante “Scopri se hai vinto” parteciperai all’estrazione immediata dei premi in palio.

Se la tua schermata sarà vincente perchè avrai trovato il biglietto d’oro, avrai vinto 1 soggiorno alle pendici dello Sciliar per tutta la famiglia con visita alla Fabbrica della Bontà di Loacker Spa del valore medio di mercato di 1.600,00 euro.

Il soggiorno dovrà essere fruito da giugno a settembre, con l’esclusione del mese di agosto, i giorni dal 2.06 al 5.06, e dal 16.06-23.06 e comprende 3 notti fino ad un massimo di 4 persone.

Ma questo non è l’unico premio in palio: se avrai la fortuna di trovare il biglietto d’argento, ti sarai aggiudicata una delle 9 forniture di prodotti Loacker del valore medio di mercato di 111,74 euro.

Hai vinto un premio? Ecco cosa fare:

Se hai avuto la fortuna di vincere uno dei 2 premi indicati più sopra, avrai a tua disposizione 5 giorni dalla vincita per confermarla, inviando tutta la documentazione richiesta al seguente indirizzo:

Concorso a premi “LA FABBRICA DELLA BONTA’ ” c/o ICTLabs S.r.l. Strada Dei Confini n.60 – 05100 Terni

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo. Ringraziamo Alida per questa segnalazione!

Scopri altri concorsi instant win per vincere subito!

La promozione scade il: Sunday 30th April 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *