“La bellezza rende buoni”: come avere (e usare) il buono da 30€

Con la promozione “La bellezza rende buoni” ti basta acquistare almeno 10 euro di prodotti Schwarzkopf, Barnangen e got2b nei negozi aderenti per richiedere un buono sconto da 30 euro da sfruttare sulla piattaforma dedicata. Un’ottima notizia? Puoi richiederne più di uno! Scopri qui come approfittare della promozione.

Premio Schwarzkopf, Barnangen e got2b: come ottenerlo

La promozione con premio certo “La bellezza rende buoni” di Henkel Italia S.r.l. e Acqua&Sapone  S.r.l. è attiva dal 5 novembre 2019 al 31 dicembre 2019 nei Punti Vendita Acqua&Sapone e La Saponeria che commercializzano i prodotti e che ne espongono il materiale promozionale.

Il premio certo consiste in 1 Buono Sconto da 30,00 euro sotto forma di Codice Promozionale univoco di 8 cifre alfanumeriche, da usare per effettuare acquisti di prodotti per la casa, il tempo libero e la cura del corpo sul sito della promozione, seguendo questo link.

Fai una spesa di almeno 10 euro sui prodotti in promozione a marchio Schwarzkopf, Barnangen e got2b con un unico scontrino parlante e collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti e caricarne la fotografia entro 3 giorni (data ultima 3 gennaio 2020).

Così potrai ottenere il tuo premio via e-mail, da usare entro il 30 giugno 2020, dopo il controllo sulla validità della partecipazione che avverrà entro 9 giorni lavorativi.

Ricorda che potrai partecipare più di una volta, con scontrini diversi, ma i buoni sconto non sono cumulabili. Inoltre, conserva gli scontrini fino al 31 gennaio 2020.

Clicca qui per consultare il regolamento.

Ti piace questa promozione? Scopri altri premi certi, le promozioni con cashback e le raccolte punti che ti consentiranno di ottimizzare al massimo la tua spesa!

"La bellezza rende buoni"

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!