Knorr: vinci corsi di cucina sana (valore 1.300€)

La nuova iniziativa dei prodotti Knorr ci riserva un premio molto interessante, cioè corsi di cucina sana completamente organizzati per farci vivere un’esperienza unica! Vediamo come partecipare.

Concorso Knorr: tutti i dettagli

Il concorso “Corso di cucina sana” sarà attivo dal 1 febbraio 2019 al 5 maggio 2019 e per partecipare basterà acquistare, in un unico scontrino parlante, almeno 3 prodotti a scelta della gamma Knorr, di cui un Cuore di brodo, presso i punti di vendita che espongono il materiale pubblicitario.


Trova ora la promozione: sfoglia i volantini con le offerte online


Ora, con lo scontrino, potremo chiamare il numero 02 3626 5426 da telefono fisso o cellulare, ed una voce guida ci informerà sulle modalità di partecipazione e ci inviterà a conservare la prova d’acquisto, necessaria per convalidare l’eventuale vincita di uno dei 24 Corsi di cucina sana in palio.

I Corsi di Cucina Sana sono progettati per una sola persona e comprendono:

  • il corso con un Influencer, il cui nome verrà successivamente comunicato, da svolgersi a Milano in data che verrà poi stabilita
  • soggiorno di 1 notte in hotel minimo 3 stelle con prima colazione
  • biglietti ferroviari A/R x Milano
  • trasferimento in auto dalla stazione all’hotel e viceversa

Seguendo le istruzioni, dovremo digitare i dati richiesti per sapere subito l’esito della giocata tramite la modalità Instant Win: se avremo vinto, dovremo fare una copia dello scontrino e conservarla fino all’avvenuta partecipazione al corso.

La vincita verrà confermata solo dopo che la società avrà ricevuto la prova d’acquisto originale con i nostri dati (nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono ed e-mail) seguendo le modalità che ci indicherà la voce guida.

L’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati avrà luogo entro il 31 maggio 2019.

Se avremo vinto, saremo avvisati entro 7 giorni con una telefonata e per ricevere il premio dovremo spedire in busta chiusa, con raccomandata AR (clicca qui per prezzi raccomandata) entro 7 giorni, lo scontrino in originale con i nostri dati personali (nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono ed e-mail) insieme alla copia della carta d’identità, al seguente indirizzo:

“CORSO DI CUCINA SANA” c/o Tiempo Nord S.p.A Via Giovanni da Udine,34 20156 – Milano

Il pacchetto viene spedito in formato elettronico via e-mail insieme alla liberatoria che attesta la ricezione del voucher e che dovrà essere compilata, sottoscritta ed inviata via FAX o e-mail entro 7 giorni.

In caso di premi non assegnati o non richiesti la società si impegna a devolvere in beneficienza il Corso di Cucina Sana o beni o prodotti o servizi di importo equivalente a: ScuolAttiva Cooperativa Sociale ONLUS – Piazza Castello 11 – 20121 – Milano – Codice Fiscale 09903070960.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Knorr: corsi di cucina sana

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 febbraio 2019 al 5 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 31 maggio 2019
Punti vendita aderenti: supermercati che espongono il materiale promozionale
Premi in palio: 24 corsi di cucina sana del valore di 1.300€ l’uno
Regolamento: disponibile al numero verde Unilever 800 800 121

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *