#KissKissATutti e #deliveringsmiles: ti aspetta una sorpresa da Amazon!

Consegnare il Natale in uno dei borghi più caratteristici d’Italia (ancora segreto!): ecco la nuova missione di Amazon e Radio Kiss Kiss! Partecipa anche tu: se vedi un van di Natale fotografalo e carica il contenuto online utilizzando gli hashtag #KissKissATutti e #deliveringsmiles.

#KissKissATutti e #deliveringsmiles: come partecipare

Da oggi mercoledì 10 dicembre fino a domenica 15, ci saranno 3 furgoni speciali di Amazon e Radio Kiss Kiss che faranno tappa in alcune delle principali città italiane fino ad arrivare a destinazione con la mission #KissKissATutti e #deliveringsmiles!

Siamo tutti coinvolti sui social: se ne avvisti uno e ne condividi una foto utilizzando gli hashtag della missione, potrai ricevere una sorpresa speciale direttamente da Amazon e Radio Kiss Kiss.

Ecco il mood della missione nella dichiarazione di Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics Italia:

“Con la sua rete di consegne, oggi Amazon riesce a raggiungere anche le aree meno abitate del nostro Paese in cui generalmente sono presenti pochi esercizi commerciali. Con questa iniziativa vogliamo regalare un Natale diverso dall’ordinario alla comunità di uno dei borghi più caratteristici d’Italia dove il nostro sito viene utilizzato dagli abitanti per reperire tutti quei prodotti che non riescono a trovare nelle vicinanze”

E Lucia Niespolo (Presidente del CDA di Cn Media di Radio Kiss Kiss) si unisce ad Amazon grazie alla capacità della radio di raggiungere facilmente tutti gli ascoltatori.

La località di destinazione è ancora un mistero che sarà svelato mercoledì 18 dicembre e raccontato in diretta da Radio Kiss Kiss che seguirà la consegna dei regali di Natale alla comunità del borgo.

Nell’attesa, visita il negozio di natale di Amazon: segui questo link e troverai tutte le idee più carine per vivere al meglio il tuo natale!

Grazie a Moira per averci segnalato questa simpatica iniziativa!

#KissKissATutti e #deliveringsmiles