Kinder e Ferrero: vinci buono spesa da 200€

Con Kinder e Ferrero i tuoi acquisti con Partita IVA possono essere premiati: in palio ci sono 100 buoni spesa da 200 euro cadauno! Scopri come partecipare leggendo l’articolo.

Pubblicità:

Concorso Kinder e Ferrero Cash&Carry: come partecipare

Il concorso “Dolce Primavera con Kinder e Ferrero” di FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L. è valido dal 22 aprile al 20 maggio 2020 per i titolari di Partiva IVA e per acquisti nei Cash&Carry (esclusa METRO S.p.A.) che aderiscono all’iniziativa e ne espongono il materiale promozionale.

Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 Buoni Spesa da 200 euro cadauno! Come tentare la fortuna?

Acquista almeno 50 Euro (IVA esclusa) in prodotti a scelta tra ESTATHE’, NUTELLA E KINDER per poi registrarti al sito della promozione seguendo questo link e carica la foto del documento di vendita non fiscale.

Se hai vinto, inserire immediatamente nel format online i dati anagrafici e l’indirizzo a cui ricevere il premio; successivamente, invia entro 60 giorni dalla vincita, all’indirizzo e-mail servizioclienti@edps.it, la fattura elettronica, che dovrà contenere la descrizione dell’acquisto dei prodotti promozionati e dovrà essere riconducibile al documento di vendita non fiscale. Ricordati di conservarla fino al 30 settembre 2020.

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà, tramite funzionario camerale, entro il 31 luglio 2020.

Per qualsiasi informazione puoi contattare il call center allo 0112272177 (lun/ven 9/18 + sabato 9/13 – esclusi i festivi) o attraverso l’indirizzo di posta elettronica promozioni.cashandcarry@ferreropromo.it.

Soggetto Promotore: FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L.
Validità: dal 22 aprile al 20 maggio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 luglio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano per i titolari di Partiva IVA e per acquisti nei Cash&Carry (esclusa METRO S.p.A.) che aderiscono all’iniziativa e ne espongono il materiale promozionale
Premi in palio: 100 Buoni Spesa da 200 euro cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

Kinder e Ferrero: vinci buono spesa da 200€

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.