Kinder “audio storie Disney”: nuovo premio sicuro

di Simona Bondi Altri simili:
Kinder "audio storie Disney

Preparati ad un nuovo regalo certo con le merendine Kinder: in omaggio per te le audio storie Disney come premio sicuro. Scopri l’anticipazione!

Sponsorizzato:

Premio certo “Audio storie Disney 2024”

La nuova promozione Kinder sarà attiva dalle ore 12:00 del 10 giugno 2024 alle ore 18:00 del 30 agosto 2024, quindi al momento si tratta di un’anticipazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Il premio certo consiste in un’audio storia personalizzata da ascoltare su Kinder Klub, che renderà felici i tuoi bambini.

Tutto quello che devi fare per averla in regalo è acquistare 2 delle confezioni di merendine KINDER che riportano il logo della promozione, scegliendo fra Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan e Cioc, Kinder Colazione Più integrale e Kinder Brioss latte e cacao.

Sponsorizzato:

All’interno delle confezioni di merendine troverai stampato un codice che potrai utilizzare collegandoti al sito ufficiale: a questo punto dovrai scegliere un personaggio Disney o Pixar fra i 30 disponibili, inserire il nome di una persona e indicare se la storia che si desidera ascoltare sia dedicata ad un bambino o ad una bambina.

Sarà possibile ascoltare la storia accedendo al Kinder Club!

Kinder "audio storie Disney
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.