Kiehl’s: fai il test e ritira i tuoi 5 campioni omaggio

Il marchio Kiehl’s torna con una nuova iniziativa che ti permetterà di ricevere 5 campioni omaggio di creme per provare la tua routine quotidiana. Come ricevere i campioni? Continua a leggere per scoprire i dettagli.

Campioni omaggio Kiehl’s: come riceverli

Solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, seguendo questo link potrai prendere parte ad un simpatico quiz che ti permetterà di scoprire il tuo profilo.

Quanto sei “crema dipendente”? Rispondi alla domanda, scopri il tuo profilo e scorri verso il basso la pagina con il risultato. Troverai un invito a recarti in negozio per ritirare la tua “dose di skincare” presso uno degli store locator vicini a te.

Ti ricordo che potrai ritirare non uno, ma ben 5 campioni gratuiti Kiehl’s per provare tanti nuovi prodotti. La promozione sarà attiva solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Kiehl's campioni omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.