Kiehl’s: fai il test e ritira i tuoi 5 campioni omaggio

Il marchio Kiehl’s torna con una nuova iniziativa che ti permetterà di ricevere 5 campioni omaggio di creme per provare la tua routine quotidiana. Come ricevere i campioni? Continua a leggere per scoprire i dettagli.

Campioni omaggio Kiehl’s: come riceverli

Solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, seguendo questo link troverai tutti i dettagli dell’iniziativa che ti permette di ricevere dei campioni omaggio in negozio (senza obbligo di acquisto) oppure insieme al tuo ordine.

Sul sito troverai un invito a recarti in negozio per ritirare la tua “dose di skincare” presso uno degli store locator vicini a te, seguita dai preziosi consigli degli esperti Kiehl’s.

Se non hai la possibilità di recarti in negozio, segui questo link e potrai prendere parte ad un simpatico quiz sulla pelle che ti permetterà di scoprire il tuo profilo e quindi i prodotti più idonei per te.

Rispondi alle domande, scopri il tuo profilo e scorri verso il basso la pagina con il risultato.

Ti ricordo che potrai ritirare (oppure ricevere insieme al tuo ordine) non uno, ma ben 5 campioni gratuiti Kiehl’s per provare tanti nuovi prodotti. La promozione sarà attiva solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Non perdere anche:

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Kiehl's: fai il test e ritira i tuoi 5 campioni omaggio