Campioni omaggio Elixir Ultimune by Kerastase

Richiedi subito i campioni omaggio Kerastase Bain Elixir Ultime e L’Huile Originale per la bellezza dei tuoi capelli e ricevili direttamente casa tua. Segui le semplici istruzioni riportate in questo articolo: ottenere il campione gratuito è semplice e veloce!

Pubblicità

Campioni Kerastase Elixir Ultime e L’Huile Originale

I campioni omaggio Kerastase saranno disponibili sino ad esaurimento scorte.

Per richiederli subito collegati a questo link, ed inseriscii pochi dati richiesti nel form di registrazione.

Il campione di Le Bain Elixir Ultime da 10ml e i due campioni de L’Huile Originale da 7,5ml ciascuno si ottengono senza obbligo d’acquisto. Disponibilità fino ad esaurimento scorte. È ammessa una sola registrazine per l’utente. L’Òreal si riserva la facoltà di effettuare controlli sulle registrazioni al fine di eludere la possibilità di richieste multiple del campione di prodotto.

Pubblicità:

Ti ricordiamo che queste promozioni terminano piuttosto in fretta: collegati subito per assicurarti la possibilità di ricevere queste minitaglie di prodotti Kerastase!

Ti ricordiamo infine che puoi richiedere tanti altri campioni omaggio seguendo questo link: inizia anche tu l’anno all’insegna del risparmio!

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Ricevi i campioni TENA
Fai il pieno di cosmetici con LookFantastic (vale tanto, ma la paghi pochissimo!)
Scopri come ricevere campioni omaggio da Amazon
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni omaggio

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!