Kellogg’s ti regala la Playball Cup

Acquista gli snack Coco Pops o Coco Pops Risociock di Kellogg’s e ricevi in regalo la Playball Cup per giocare con i tuoi figli. Riceverla è davvero semplice!

Pubblicità

Richiedi la Playball Cup di Kellogg’s

Fino al 30 Settembre 2016 puoi ricevere in regalo la Playball Cup (che onestamente non abbiamo capito se sia un pallone… potete illuminarci??) acquistando, durante il periodo di validità dell’iniziativa, almeno 2 confezioni di Snack Coco Pops e i cereali Coco Pops Risociok 350gr, riportanti la comunicazione della promozione sulla confezione.

All’interno delle confezioni promozionate troverai un codice univoco che dovrai conservare e che ti servirà per ricevere il tuo premio sicuro. Per ricevere il regalo dovrai conservare almeno 2 codici e, per la richiesta del premio, dovrai seguire questo link dove avrai la possibilità di inserire il codice ed i tuoi dati per la richiesta del premio.

Una volta completata la richiesta, riceverai una email contenente un numero di conferma dell’ordine, che ti suggeriamo di conservare fino all’arrivo della tua Playball Cup.

Pubblicità:

Se lo vorrai, procurandoti altri codici potrai richiedere ulteriori premi in regalo. Il regolamento compelto è disponibile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Clinians, vinci telo mare e scooter

Kellogg's ti regala la Playball Cup

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!