Kellogg’s ti regala la Playball Cup

di Simona Bondi Altri simili:
Kellogg's ti regala la Playball Cup

Acquista gli snack Coco Pops o Coco Pops Risociock di Kellogg’s e ricevi in regalo la Playball Cup per giocare con i tuoi figli. Riceverla è davvero semplice!

Sponsorizzato:

Richiedi la Playball Cup di Kellogg’s

Fino al 30 Settembre 2016 puoi ricevere in regalo la Playball Cup (che onestamente non abbiamo capito se sia un pallone… potete illuminarci??) acquistando, durante il periodo di validità dell’iniziativa, almeno 2 confezioni di Snack Coco Pops e i cereali Coco Pops Risociok 350gr, riportanti la comunicazione della promozione sulla confezione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

All’interno delle confezioni promozionate troverai un codice univoco che dovrai conservare e che ti servirà per ricevere il tuo premio sicuro. Per ricevere il regalo dovrai conservare almeno 2 codici e, per la richiesta del premio, dovrai seguire questo link dove avrai la possibilità di inserire il codice ed i tuoi dati per la richiesta del premio.

Una volta completata la richiesta, riceverai una email contenente un numero di conferma dell’ordine, che ti suggeriamo di conservare fino all’arrivo della tua Playball Cup.

Se lo vorrai, procurandoti altri codici potrai richiedere ulteriori premi in regalo. Il regolamento compelto è disponibile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Clinians, vinci telo mare e scooter

Kellogg's ti regala la Playball Cup

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.