Kellogg’s cucchiaino: ecco come richiederlo in regalo

I cereali Kellogg’s ti regalano l’esclusivo Kellogg’s cucchiaino: per ordinare il cucchiaio magico di Kellogg’s bastano pochi e semplici passaggi. Leggi questo articolo e scopri come ordinarlo subito!

Pubblicità:

Kellogg’s cucchiaino: ecco come richiederlo

Per ricevere in regalo l’esclusivo cucchiaio Magico di Kellogg’s, dovrai acquistare entro il 31 Dicembre 2016 almeno 2 confezioni a scelta fra gli snack Coco Pops, Coco Pops Risociok 350 g e Miele Pops Anellini aderenti all’iniziativa e che riportano la grafica promozionale dell’ attività “kellogg’s cucchiaio”.

All’interno delle confezioni dei cereali Kellogg’s promozionate troverai un codice univoco stampato all’interno della scatola, come puoi vedere nella foto qui sotto di esempio, che ti permetterà di richiedere in regalo il cucchiaino kellogg’s.

Kellogg's cucchiaino

Quando avrai raccolto 2 codici Kellogg’s, dovrai seguire questo link per procedere con la richiesta del cucchiaio Kellogg’s.

Subito dopo l’inserimento dei codici potrai aggiungere i tuoi dati personali ed i dati della spedizione del tuo premio. Entro 180 giorni dalla richiesta, riceverai gratuitamente a casa il cucchiaio magico Kellogg’s che, a contatto con il latte caldo o freddo, cambia colore rendendo la colazione più divertente e giocosa.

Kellogg’s cucchiaio: i dettagli del cucchiaino

Il cucchiaino kellogg’s è un premio che ha un valore commerciale di circa 0,80€ ciascuno, ma che piacerà tantissimo ai piccoli di casa e li invoglierà nel fare una sana colazione ogni mattina. Infatti la punta del cucchiaio kellogg’s cambia colore a contatto con le bevande, trasformandolo in un divertente gioco da effettuarsi durante la colazione.

Se hai bimbi piccoli quindi, non farti sfuggire la promozione “cereali kellogg’s cucchiaio” perchè li renderà davvero felici.

Per leggere il regolamento completo dell’operazione premiali visita il sito www.kelloggs.it e leggi con attenzione i termini e condizioni dell’iniziativa.

Scopri anche: Nutella accende l’entusiasmo. Richiedi la lampada omaggio!

Altre letture consigliate:

Non perdere anche queste promozioni: