Italo Treno: sconto del 70% sui biglietti

Non hai ancora prenotato il viaggio in treno per le tue vacanze estive oppure sei ancora indecisa su dove andare? Approfitta delle promozioni Italo Treno: ad agosto puoi prenotare i tuoi biglietti con sconti sino al 70%! Scopri insieme a me tutti i dettagli.

Italo Treno: sconto del 70% sui biglietti a Agosto

Prenota ora con Italo Treno e viaggi con uno sconto del 70% su tantissime tratte! Per prenotare subito il tuo biglietto, segui questo link e scegli la tua destinazione.

L’offerta è valida solamente per i viaggi in tariffa Flex dal 25 luglio al 09 settembre, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non è rimborsabile nè modificabile.

Promozione Italo Treno: biglietti scontati del 50%

Le occasioni per risparmiare sui biglietti del treno in agosto non sono certo finite qui. È online un’altra promozione Italo Treno che ti permetterà di pagare la metà i tuoi viaggi per andare a Venezia (o per tornare da Venezia)

Per approfittarne, collegati a questa pagina, scegli la tua destinazione e prenota il tuo viaggio in treno con lo sconto prima che finisca la promozione.

Lo sconto del 50% Italo Treno non è cumulabile con altre promozioni in corso, è soggetta a disponibilità dei posti e non è rimborsabile nè modificabile.

Scopri anche come ottenere il 10% di sconto con Booking!

Italo Treno: sconto del 70% sui biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *