Italo Treno offerte di Pasqua: sconti fino al 50%

di Simona Bondi Altri simili:
Italo Treno offerte di Pasqua

Perché pagare di più, quando puoi viaggiare con lo sconto? Grazie alle offerte di Italo Treno per Pasqua puoi risparmiare fino al 50% sul tuo prossimo viaggio in treno. Ecco come approfittarne subito.

Sponsorizzato:

Sconti Italo Treno per Pasqua: ecco il codice sconto

Le offerte di Pasqua Italo Treno ti offrono la possibilità di acquistare i tuoi biglietti per le tratte coperte dal servizio ferroviario ad un prezzo scontato fino al 50%!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Potrai approfittarne entro il 3 aprile alle ore 15.00, seguendo questo link e scegliendo uno dei viaggi da e verso le destinazioni disponibili, ma attenzione: i posti in promozione sono soggetti a disponibilità limitata, questo vuol dire che potrebbero esaurire piuttosto in fretta.

Se sei interessato, non perdere la possibilità di viaggiare dal 17 aprile al 9 giugno 2018 ad un prezzo dimezzato!

Condizioni della promozione Italo per Pasqua

La promozione prevede sconti dal 30 al 50% su molte tratte coperte dal servizio Italo Treno. L’offerta si applica ai soli biglietti prenotati entro il 3 aprile alle 15, per i viaggi nel periodo compreso tra il 17 aprile e il 9 giugno.

La promozione è valida solo per i posti in ambiente smart a tariffa low cost.

→ Prenota subito il tuo biglietto Italo scontato!

Italo Treno offerte di Pasqua

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.