Italo Treno, Festa del PapĂ  con il codice sconto

di Simona Bondi Altri simili:
Italo Treno, Festa del PapĂ  con il codice sconto

Se viaggi spesso in treno, non perdere la promozione di Italo Treno per la festa del papĂ : potrai approfittare di uno sconto speciale e viaggiare ad un prezzo scontatissimo!

Sponsorizzato:

Italo Treno per la Festa del PapĂ 

Dal 14 al 19 Marzo potrai approfittare della vantaggiosa pronozione offerta da Italo Treno in occasione della festa del papĂ  e risparmiare il 40% sui viaggi in Prima Classe! per visualizzare i dettagli della promozione segui questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

L’offerta è valida esclusivamente per viaggiare nel periodo compreso tra il 14 marzo ed il 19 marzo 2016 e per usufruire dello sconto del 40% sul biglietto Italo Treno è sufficiente inserire il codice sconto DAD40 nell’apposita casella “codice promo” in fase di prenotazione.

Vi ricordiamo inoltre che aderendo al programma fedeltĂ  di Italo Treno riceverai subito in regalo 250 punti (all’iscrizione) e potrai guadagnare 5 punti ogni € speso: al raggiungimento dei 2.500 punti potrai giĂ  riscattare dei biglietti premio omaggio o con lo sconto!

Sponsorizzato:

E non dimenticare che è attiva anche la promozione di Trenitalia: Trenitalia Festa del Papà: scopri la promozione

Italo Treno, Festa del PapĂ  con il codice sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.