Italo Treno: i cani viaggiano gratis!

Questa estate i cani viaggiano gratis su Italo treno: una bellissima notizia per gli amanti degli animali. Scopri i dettagli e corri a prenotare il tuo biglietto!

Biglietto gratis per cani Italo Treno

Italo Treno e Amici Cucciolotti hanno indetto un’iniziativa davvero interessante: nei mesi di Luglio e Agosto i cani di grande taglia, con peso superiore ai 10 kg viaggiano gratis in Alta Velocità. 

Sui treni è stato predisposto un apposito spazio accanto al padrone per farli stare comodi durante tutto il percorso. Il biglietto gratuito comprende anche un kit con tappetino mono-uso e una ciotola per l’acqua o il cibo.

L’iniziativa, ovviamente, non riguarda solamente i cani di grossa taglia, ma anche quelli piccoli, i gatti e tutti gli altri animali da compagnia, che possono essere portati con sè gratuitamente all’ìnterno dei trasportini, obbligo non previsto per i cani guida dei non vedenti.

Prenotare il servizio gratuito per i cani di grossa taglia è facilissimo: basterà infatti chiamare il Contact Center “Pronto Italo” allo 06.07.08 e, contestualmente all’acquisto del proprio biglietto, in abbinamento all’offerta Flex, verrà emesso il ticket gratuito, a seconda della disponibilità, per gli ambienti Prima, Comfort e Smart.

Scopri subito le offerte di Italo Treno per l’estate!

 

Italo Treno: i cani viaggiano gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *