Italo Treno: 40% di sconto sul biglietto fino ad esaurimento!

L’autunno è il periodo perfetto per visitare le città: non fa troppo caldo, non fa troppo freddo, ci sono pochissimi turisti per strada. Allora perchè non acquistare subito il tuo biglietto del treno ad un prezzo scontato grazie alla promozione di Italo?

Italo Treno: sconto 40% sui biglietti

Seguendo questo link potrai acquistare subito il tuo biglietto del treno ad un prezzo scontato. L’offerta prevede la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno i biglietti per viaggiare con Italo Treno entro le ore 17:00 del 03 Ottobre, la possibilità di risparmiare il 40%.

La promozione di Italo è valida per viaggiare dal 17 Ottobre al 30 Novembre 2016.

Per attivare la promozione dovrai inserire il codice sconto FOGLIE40 prima del pagamento del biglietto. La promzione è valida in tariffa low cost ed in ambiente smart.

Sono esclusi i collegamenti serviti da Italobus; inoltre la promozione è valida solo fino a disponibilità dei biglietti scontati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.