Italiani sempre più poveri, ma la soluzione c’è!

Quasi ogni giorno ne sentiamo parlare al Tg: l’ultima notizia è di ieri, ed il suo titolo era “1 italiano su 3 a rischio povertà“. Ogni volta che sento parlare di queste notizie, e di come gli italiani siano “sempre più poveri” me ne dispiaccio, e non poco. E sapete perché? Perché ogni volta che sento questa notizia, penso a come potrebbe migliorare la vita di queste persone se solo conoscessero DimmiCosaCerchi e questo fantastico mondo dedicato al risparmio.

Italiani sempre più poveri: ma una via d’uscita c’è!

Voglio precisare subito che non si tratta affatto di presunzione, ma del mio grande desiderio di portare il risparmio nelle vostre case: è questa la motivazione che, da quasi 10 anni ormai, mi spinge a lavorare molte ore al giorno in cerca delle migliori offerte che potrebbero davvero farvi risparmiare tanti soldi.

Non solo con offerte speciali, ma anche con tanti utili consigli dedicati al risparmio che tutti noi, con un pò di buona volontà, possiamo applicare nella vita di tutti i giorni per riuscire a spendere meno e vivere meglio.

Non ho mai detto che grazie a questo sito i lettori si arricchiranno, ma sicuramente moltissimi di voi potranno confermare che seguendo con costanza le offerte che ogni giorno segnalo a fine anno il risparmio è davvero notevole e può superare il migliaio di euro.

Ma come fare per far conoscere DimmiCosaCerchi a tutti?

È da parecchio che ci penso, e sono giunta ad una sola ed unica conclusione possibile: la migliore pubblicità per DimmiCosaCerchi siete voi, che ci seguite con affetto da 10 anni!

Chi meglio di voi può raccontare il mondo di DimmiCosaCerchi e testimoniare il risparmio che si ottiene? Quindi vi chiedo un piacere: aiutate DimmiCosacerchi a crescere, condividendo questo articolo (e le nostre offerte, se vi fa piacere) nei vostri profili social, nei gruppi che frequentate (dove permesso) o anche semplicemente con il più tradizionale “passaparola“.

Non c’è niente di meglio di un consiglio sincero fornito proprio da chi con DimmiCosaCerchi risparmia ogni giorno.

E se è vero che magari le persone più anziane potrebbero non essere tecnologicamente attrezzate per applicare tutti i consigli che ogni giorno condivido su questo sito (per esempio con app come CheckBonus o Pazzi per le Offerte) è pur vero che l’aiuto potrebbe arrivare da nipoti o figli che potrebbero fare la differenza sul budget delle persone in difficoltà.

Il potere della rete è enorme ed anche voi, con una semplice condivisione, potreste fare la differenza aiutando, anche se indirettamente, una persona che vorrebbe migliorare il proprio stile di vita ed il proprio potere d’acquisto.

Se stai leggendo questo articolo e frequenti da un pò questo mondo, lascia un commento con la tua testimonianza. Aiuterà gli altri a capire che questo mondo funziona, che questo sito è affidabile e che effettivamente tutti possono trarne un grande vantaggio.

E per i nuovi arrivati che visiteranno il sito per la prima volta, invito a guardare con i propri occhi le numerose testimonianze di risparmio che ogni giorno mi inviare e che io condivido con piacere!

Mi date una mano? Conto su di voi!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Grazie a questo sito ho imparato tante cose buone . Ho risparmiato tanto da qui e sono molto soddisfatta. Grazie, grazie e grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *