Ipersoap: tornasconto Festa del Papà

Dobbiamo fare un bel regalo al nostro papà? Acquistiamolo da Ipersoap, così avremo anche un buono sconto da utilizzare appena passata la Festa.

Dobbiamo fare un bel regalo al nostro papà? Acquistiamolo da Ipersoap, così avremo anche un buono sconto da utilizzare appena passata la Festa. Ma scopriamo come partecipare.

Iniziativa Ipersoap Festa del Papà: tutti i dettagli

L’iniziativa di Ipersoap “tornasconto Festa del Papà” sarà attiva dal 10 marzo 2019 al 15 marzo 2019: con qualsiasi acquisto riceverai infatti un buono sconto da 5 euro da utilizzare dal 16 marzo 2019 (termine non specificato) sui tuoi acquisti a partire da un minimo di 25 euro in prodotti viso uomo, profumi uomo, confezioni regalo e prodotti rasatura.

Ricordiamoci che i buoni sconto non sono cumulabili e sono utilizzabili solo nel punto vendita di emissione.

Ma non è finita qui: sempre dal 10 marzo, fino al 23 marzo 2019, ogni 15 euro di spesa (scontrino unico) riceveremo anche un pratico accappatoio in Microfibra del marchio Nazareno Gabrielli racchiuso nella sua pochette con un contributo di 9,90 euro (fino ad esaurimento scorte): un bel regalo per tutti i papà!

Inoltre se hai la carta vantaggi Ipersoap, sempre nel periodo dal 10 al 23 marzo 2019, potrai ottenere subito 300 punti che equivalgono a ben 5 euro di sconto sulla tua prossima spesa, acquistando almeno 10 euro in prodotti del marchio “Tempo”.

Quindi fai i tuoi acquisti da Ipersoap e non perderti tutti i vantaggi a te riservati!

Non perdere anche:
Promozione Degustabox per la festa del papà
Promozione OVS festa del papà
Omaggio A&S festa del papà

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Ipersoap: tornasconto Festa del Papà