Iperbimbo: vinci subito premi immediati

di Simona Bondi Altri simili:
Iperbimbo: vinci subito premi immediati

La nuova iniziativa dei negozi Iperbimbo in collaborazione con Hipp ed altri marchi di prodotti per l’infanzia e la puericultura ci premia con tanti regali per i nostri bimbi da ritirare direttamente in negozio: cerchiamo il punto vendita più vicino ed andiamoci con il nostro smartphone per scattarci una bella foto! Ma scopriamo i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Iperbimbo Hipp: come partecipare

Il concorso “Instant Win” sarà attivo dal 16 marzo 2019 al 31 dicembre 2019 ed è dedicato agli iscritti al programma fedeltà Iperbimbo: recandoci in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa (seguendo questo link) potremo farci una foto con il/i prodotto/i che abbiamo deciso di acquistare e verificare subito la vincita che potremo ritirare direttamente nel punto vendita!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per partecipare dovremo infatti effettuare acquisti nel negozio scelto per un valore minimo di 10 Euro con uno scontrino unico che includa almeno 1 prodotto dei brand seguenti (a seconda dello sponsor mensile):

  • Hipp
  • Plasmon
  • Fissan
  • Mellin
  • Chicco
  • Huggies
  • Suavinex

Sono esclusi dal concorso prodotti da fumo, farmaceutici, alimenti per lattanti, bollettini, generi di monopolio, tabacchi e valori bollati, lotterie istantanee e nazionali dell’AAMS, prodotti di parafarmacia, ricariche telefoniche, giornali.

In ogni punto vendita sarà allestita un’apposita area dove potremo fotografarci tramite l’APP, che avremo scaricato sul nostro smartphone, con in mano il prodotto sponsor acquistato, e grazie alla meccanica Instant Win sapremo subito se avremo vinto uno dei seguenti premi che potremo ritirare immediatamente al box informazioni mostrando lo scontrino fiscale:

  • 1500 omogeneizzati
  • 1500 succhi di frutta
  • 1500 salviette bambino
  • 300 pannolini
  • 1500 giochi bimbo
  • 1500 cucchiai
  • 1500 ciucciotti

Ricordiamoci che subito dopo lo scontrino verrà annullato e che potremo partecipare solo una volta al giorno per tutti i giorni della durata del concorso fino alla vittoria di un premio; inoltre saranno ritenuti validi solo gli scontrini emessi entro un massimo di un’ora dall’acquisto.

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus: Fondazione Theodora Onlus Via G.A. Boltraffio 19 – 20159 Milano C.F. 97247270156.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

Sponsorizzato:

Iperbimbo: vinci subito premi immediati

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 16 marzo 2019 al 31 dicembre 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino in tutti i punti vendita Iperbimbo che aderiscono all’iniziativa promozionale
Premi in palio: 1500 omogeneizzati del valore di 0,89 euro cad.
(IVA esclusa) + 1500 succhi frutta del valore di 0,85 euro cad. (IVA esclusa) + 1500 salviette bambino del valore di 0,76 euro cad. (IVA esclusa) + 300 pannolini del valore di 2,06 cad. (IVA esclusa) + 1500 gioco bimbo del valore di 0,75 euro cad. (IVA esclusa) + 1500 cucchiai del valore di 0,35 euro cad. (IVA esclusa) + 1500 ciucciotti del valore di 0,90 euro cad. (IVA esclusa) per un totale montepremi di 7.368 euro (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.