“Inventa il tuo ripieno Scoiattolo”: vinci box di prodotti!

Inventa il tuo ripieno Scoiattolo e prova a vincere le box in palio in questo concorso gratuito! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità:

Concorso gratuito Scoiattolo: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi gratuito “Inventa il tuo ripieno Scoiattolo” promosso da Lo Scoiattolo S.p.A. è attivo dal 25 ottobre al 7 novembre 2021 sul territorio nazionale.

I premi in palio

In palio ci sono:

  • 1° classificato – 1 Box con prodotti Scoiattolo del valore di 100€ euro
  • dal 2° al 10° classificato – 1 box da 50 euro cadauno

Come si partecipa

Per partecipare al concorso non dovrai acquistare nulla, ma dopo esserti collegata al sito dedicato al concorso dovrai caricare sul tuo profilo Instagram un post che abbia per oggetto una fotografia ritraente una proposta di ingredienti per il ripieno dei ravioli Scoiattolo.

Per farlo menziona la pagina @scoiattolo_pastafresca e un amico, inserendo l’hashtag dedicato #ilmioripienoscoiattolo: si consiglia di inserire nella descrizione del post l’elenco degli ingredienti che compongono la proposta del ripieno.

Il ripieno che verrà selezionato come vincitore verrà prodotto da Raviolificio Lo Scoiattolo S.p.A. e diventerà una Limited Edition che non verrà messa in commercio ma sarà prodotta esclusivamente ai fini del Concorso.

Ogni fotografia pubblicata nella Gallery del Sito potrà essere votata da qualsiasi utente fino al 07/11/2021, previa registrazione (max 3), poi la selezione della giuria si terrà entro il 12 novembre 2021.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso o invia una e-mail all’indirizzo inventailtuoripienoscoiattolo@promotiontag.it.

Soggetto Promotore: Lo Scoiattolo S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: