Intimissimi saldi estivi: il 30% di sconto ti aspetta

di Simona Bondi Altri simili:
Intimissimi saldi estivi 2016

Da Intimissimi sono arrivati i saldi estivi anche online: preparati ad acquistare i tuoi capi di intimo con sconti del 30%. Scopri subito di più.

Sponsorizzato:

Intimissimi: online i saldi estivi

Da oggi, seguendo questo link, potrai acquistare in saldo i capi della nuova collezione Primavera/Estate  di Intimissimi risparmiando il 30% sui tuoi acquisti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

I saldi estivi quest’anno hanno avuto il loro inizio, sia online che nei negozi, il 02 Luglio in tutta Italia. Sono tantissime le aziende che hanno aderito offrono ai clienti la possibilità di acquistare i loro capi preferiti approfittando di fantastici sconti.

Anche su Intimissimi puoi acquistare l’intimo dei tuoi desideri usufruendo di sconti fino al 30% rispetto al prezzo di vendita.

Intimissimi ti offre la spedizione gratuita per ordini superiori ai 75€. Che dire… approfittiamone subito per acquistare intimo elegante, in pizzo, sportivo e boxer per il nostro lui!

Scopri altre promozioni del marchio Intimissimi

Segui questo link e scopri subito le offerte attive nello shop online di Intimissimi.

Sponsorizzato:

Intimissimi saldi estivi 2016

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.