Interspar: 4 buoni sconto da ritagliare sul nuovo volantino

Buoni sconto volantino Interspar da ritagliare

Per tutti i clienti Interspar c’è un’ottima notizia: sul nuovo depliant in vigore da domani sono disponibili ben quattro buoni sconto da ritagliare per risparmiare sulla spesa di tutti i giorni. La promozione potrebbe variare a seconda delle zone, sfogliate il volantino della vostra città cliccando qui e controllate se anche nel punto vendita più vicino a casa vostra è presente questa occasione!

Pubblicità:

Valore e utilizzo dei coupon Interspar

I coupon presenti sul volantino della catena di supermercati sono quattro e danno diritto ad ottenere uno sconto del 15 o del 25 per cento su alcuni reparti non alimentari specificatamente indicati sul tagliando. Nello specifico ecco quanto e come potrete applicarli:

  • 25 per cento su abbigliamento, tessili, arredo casa e giardino, casalinghi, giocattoli, cartoleria
  • 15 per cento su zaini, piccoli elettrodomestici, foto, ottica, videogames e altri prodotti indicati

Per entrambe le opzioni sono disponibili due voucher, da ritagliare e presentare in cassa prima del pagamento. Ma le buone notizie non sono ancora finite: questi speciali sconti si possono utilizzare anche sui prodotti già in offerta, amplificando ulteriormente la convenienza!

Non dimenticarti di stampare anche: Buoni sconto Auchan: succhi di frutta Tropicana

Avrete tempo sino al 10 di Agosto per effettuare i vostri acquisti associando le offerte promozionali ai tagliandi e realizzare dei veri affari, soprattutto in vista del rientro a scuola dei vostri ragazzi.

Altri buoni sconto da stampare per voi:

Nella nostra categoria dedicata ai coupon spesa troverete tantissime altre occasioni per risparmiare grazie ai buoni sconto da stampare. Cliccando qui troverete una lista di tutte le promozioni attualmente attive per limare preziosi soldini dal totale del vostro scontrino.

Buona spesa!

Pubblicità: