,

Ingressi Mirabilandia omaggio con le uova HOT WHEELS

Acquistando le uova di Pasqua Hot Wheels a marchio Dolfin riceverai un biglietto omaggio per l’ingresso da parte di un bambino al parco divertimenti Mirabilandia! Scopri subito come ottenere il tuo premio sicuro e aderire alla promozione, è facile e gustoso!

Ingressi Mirabilandia omaggio con le uova HOT WHEELS

Per ricevere un premio sicuro composto da un ingresso omaggio a Mirabilandia da parte di un bambino sino a 10 anni dovrai acquistare le uova di Pasqua Hot Wheels a marchio Dolfin promozionate, riconoscibili dalla presenza della comunicazione dell’iniziativa sull’incarto esterno.

Il collarino conterrà un pezzo da ritagliare che ti servirà per richiedere, presso le casse del parco divertimenti, il biglietto gratuito per il tuo bimbo a fronte di un adulto pagante tariffa intera diurna.

Un’ottima occasione per trascorrere una giornata diversa dal solito con la famiglia e divertirsi tutti insieme a Mirabilandia!

Come utilizzare il biglietto omaggio per Mirabilandia

Il biglietto gratuito per un bimbo sino a 10 anni compiuti dovrà essere associato ad un ingresso da parte di un adulto pagante tariffa intera, anche acquistata in prevendita.

Potrai abbinarlo anche all’offerta Mirabilandia+Hotel, scontando il prezzo dell’ingresso del bambino dall’intero pacchetto promozionale.

Non è cumulabile con altre iniziative in corso, non cedibile e non può essere usato per scontare l’ingresso all’area Mirabeach.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, disponibile per il download in pdf collegandoti a questa pagina.

Approfitterai di questa nuova operazione con premio sicuro indetta dalle uova di Pasqua Dolfin? Se la risposta è sì, ti auguriamo buon divertimento con il tuo biglietto gratuito per Mirabilandia!

Potrebbe essere di tuo interesse anche la promozione Con Amica Chips entri gratis a Gardaland.

Ingressi Mirabilandia omaggio con le uova HOT WHEELS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *