Indagine retribuita Mustela a Torino

Mustela ha indetto un’iniziativa, per gli abitanti di Torino, che vi permetterà di partecipare ad una indagine retribuita per migliorare la fruibilità e la qualità del sito internet del marchio. Si tratta di un’intervista personale, della durata massima di un’ora e mezza. Per prenderne parte non è necessario essere in possesso di particolari qualifiche tecniche o avere familiarità pregressa con il portale.

Le sessioni di questo studio si terranno nel capoluogo piemontese in data 11, 12, 13 Dicembre e per chi darà al sua adesione e completerà lo studio è previsto un rimborso in buoni spesa del valore totale di 35 euro.

Se siete interessanti e abitate nei pressi di Torino potrete inviare una mail a questo indirizzo: silvia@ludo-tic.com per fornire la vostra disponibilità. Verrete successivamente contattati dallo staff per organizzare l’indagine retribuita.

 

A tutti coloro che si candideranno e parteciperanno a questo studio individuale, verrà richiesto di utilizzare il portale di Mustela e di fornire semplicemente le proprie impressioni e le proprie opinioni sul suo funzionamento.

Leggi anche: Sondaggi paganti Alta Opinione

Se ne avete possibilità, vi invitiamo dunque a contattare il personale e partecipare a questa indagine retribuita non solo per poter ricevere un compenso in buoni spesa, ma anche per poter aiutare il marchio a rendere migliore l’esperienza degli utenti con il proprio sito internet.

Per chi non si trova nella zona interessata da questo evento, ricordiamo che sono disponibili su DimmiCosaCerchi tantissime altre occasioni per guadagnare attraverso questionari e sondaggi retribuiti, consultate il nostro articolo su come poter ricevere preziosi Ticket Complimets attraverso l’iscrizione ai migliori panel di sondaggisti.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!