In regalo la card Assistenza Salute con Ferrarelle

Abbiamo trovato, tra le varie operazioni presenti sul web, un’iniziativa molto interessante indetta da Ferrarelle che vi permetterà di ricevere in regalo la card Assistenza UniSalute.

Per riceverla occorre acquistare almeno 4 confezioni di Acqua Ferrarelle 6 x 1,50 e raccogliere le cartoline che troverete in ogni cestello contenenti i codici univoci che vi permetteranno richiedere la tessera seguendo le istruzioni contenute direttamente sulle confezioni oppure on line a  questo indirizzo, compilando la maschera con i vostri dati personali.

La Card Assistenza Unisalute è attiva 24 ore al giorno, anche nei festivi e vi permetterà di ricevere assistenza gratuita per un anno, semplicemente contattando il numero della Centrale Operativa. Sono molti i vantaggi che potrete ottenere sia telefonicamente che di persona.

 

Leggi anche: Buono sconto OVS – Rimborso IVA

 

Per quanto riguarda l’assistenza telefonica potrete contare sull’appoggio di personale medico che vi fornirà pareri, informazioni sanitarie e consigli sulla dieta. In caso di necessità, invece, potrete ottenere assistenza medica a domicilio, una collaboratrice domestica per i casi di emergenza e la possibiltà di ricevere il supporto di un infermiere o di un fisioterapista direttamente a casa vostra.

Inoltre, attivando questa promozione entro i termini stabiliti dalla validità, potrete anche ricevere uno sconto del venti per cento sulla polizza Unisalute Dentista. Tutte le informazioni complete e dettagliate le trovate anche nel link che vi abbiamo riportato alla fine di questo articolo e sulla pagina: https://www.unisalute.it/goccedisalute/home

Questa promozione ci è sembrata decisamente utile e interessante e abbiamo voluto condividerla con voi, augurandoci, ovviamente che nessuno di voi abbia problemi di salute!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *