In omaggio Gemelli da polso Yves Saint Laurent

Newsletter Esserbella: ricevi un omaggio con Fidaty Card

E’ in arrivo in queste ore la Newsletter Esserbella che vi permetterà di ritirare una coppia di gemelli da polso Yves Saint Laurent recandovi presso i punti vendita aderenti con la vostra Fidaty Card.

Come ricevere il regalo:

Per poter ricevere la coppia di gemelli da polso è necessario essere titolari della carta fedeltà Fidaty che potrete sottoscrivere gratuitamente presso tutti i supermercati e ipermercati ad insegna Esselunga. E’ inoltre indispensabile presentarsi nel punto vendita Esserbella con la stampa della newsletter.

Verrete invitati a scoprire Homme Sport, la nuova fragranza maschile di Yves Saint Laurent e vi sarà consegnato l’omaggio sino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Un telo da mare con acquisto

E se deciderete di acquistare il nuovo profumo Homme Sport nella variante flacone da 100 ml, riceverete in regalo un elegante telo mare firmato YSL .

Come sempre vi ricordiamo che la ricezione dei regali è soggetta ad esaurimento scorte e che la presentazione della mail ricevuta insieme alla carta fedeltà è obbligatoria. Se non siete ancora iscritti alla mailing list della catena di profumerie del gruppo Esselunga potete farlo recandovi sul loro sito internet e fornendo il vostro indirizzo di posta elettronica. Questo omaggio potrebbe essere vincolato alla ricezione della Newsletter, non garantiamo quindi che venga consegnato a tutti!

Per consultare l’elenco dei punti vendita aderenti, invece, potete cliccare sul link contenuto alla fine di questo articolo e scegliere quello più vicino a casa vostra per il ritiro dell’omaggio dedicato ai maschietti.

CLICCA QUI PER STAMPARE LA NEWSLETTER ESSERBELLA

CLICCA QUI PER TROVARE I PUNTI VENDITA ESSERBELLA