Corri in edicola ad acquistare la rivista Silhouette: troverai allegata la maschera viso Dr Gert ad un prezzo davvero speciale!
Nelle edicole è già disponibile il nuovo numero della rivista Silhouette con un allegato pensato per la tua bellezza.
Al costo di soli 3,00€, rivista inclusa, porterai a casa la rivista con in allegato una maschera viso Dr Gert Age SOS. Se pensiamo che la singola maschera è in vendita nei negozi a 3,99€, si tratta di un buon affare!
L’innovativa Maschera Viso A3 Dr. Gert Formula Age SOS è studiata per restituire luminosità e idratazione alle pelli secche. Con Acido Ialuronico per ristabilire la barriera protettiva e Glicerina per l’equilibrio cutaneo. Il tessuto naturale al bamboo non contiene plastiche. Utilizzala settimanalmente per prevenire l’invecchiamento, più frequentemente se desideri illuminare e tonificare pelli secche.
Il tempo di posa è di 15 minuti, non gocciola ed ha una forma anatomica.
Ringrazio Anna per la segnalazione e ti invito a scoprire altri omaggi in edicola!
Non perdere anche queste promozioni:
- Concorso Caccia alle Stelle 2023: vinci gratis gift card!
- Ricevi premi registrando la tua spesa: iscriviti gratis!
- Ordina il calendario Avvento Deguastabox (ultimi pezzi disponibili)