Concorso “In cucina con Pril e Nelsen”: vinci batterie di pentole e tazze

Partecipa al concorso “In cucina con Pril e Nelsen” e prova a vincere una coppia di tazze o una batteria di pentole Bergner Master Pro!

Pubblicità:

Concorso “In cucina con Pril e Nelsen”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da HENKEL ITALIA S.r.l è attivo dal 03 Marzo 2022 al 30 Aprile 2022 presso i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano che promozioneranno l’iniziativa attraverso gli appositi materiali dedicati.

Sono validi gli acquisti dei Prodotti oggetto della manifestazione effettuati su siti di commercio elettronico (e-commerce).

I premi in palio

In palio ci sono 1.416 premi consistenti in un set di 2 tazze personalizzate scelte da Benedetta Parodi da vincere con l’instant win 50 premi consistenti in Batterie di pentole Bergner Master Pro (valore 365€) da vincere con l’estrazione finale.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti delle linee Pril e Nelsen.

Trova altri concorsi per:» Vinci Arredamento |  » Vinci Forniture di prodotti 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 5€ di prodotti della linea Pril e/o Nelsen e conservare lo scontrino.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Ricorda che ogni consumatore potrà partecipare massimo 5 volte, con 5 scontrini differenti.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 17 giugno 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: