Il pranzo di Pasqua? Si fa con i coupon!

Se volete realizzare un perfetto pranzo di Pasqua senza rinunciare al risparmio, potete crearne uno appetitoso e saporito acquistando i prodotti acquistabili con i coupon, risparmiando così sul costo degli ingredienti e portando in tavola cibi di grandi marchi ad un costo ridotto!

Antipasto e Primo:

Per deliziare i vostri ospiti e la vostra famiglia potreste iniziare con un bell’antipasto realizzato con delle tartine calde con sopra il Rio Mare Snack Patè nel gusto che preferite: i coupon del valore di un euro per questo prodotto sono disponibili su Buon Per Tutti del Corriere della Sera.

Oppure potreste optare per un bel vassoio di affettati misti tra cui il Cotto Rovagnati, acquistato con i buoni spesa disponibili sul sito del marchio.

Per quanto riguarda il primo, perchè non realizzare un buon piatto di Lasagne? Su Sconty trovate i buoni sconto per le Lasagne Barilla Emiliane, da condire con il sugo acquistato con i tagliandi Cirio disponibili sul sito del Corriere!

Leggi anche: Coupon alimentari Loacker: 2 nuovi buoni sconto da 1 euro

Per il secondo ci pensa Buitoni

Pollo Arrosto o delle costolette di agnello, classica carne di Pasqua? Allora potreste utilizzare i Saccocci Buitoni! Disponibili in diverse varianti di gusto e adatti a cucinare al forno diverse carni, sono acquistabili a prezzo scontato di 50 centesimi. Il buono sconto lo trovate su Sconty, ne abbiamo parlato qui!

Per contorno basterà una bella insalata verde mista oppure delle ottime patate al forno, da condire con l’Olio Monini (coupon disponibile su Buon Per Tutti) oppure Cuore, acquistati a prezzo scontato!

E il dolce? Anche quello è scontato!

Per terminare il pranzo di Pasqua non potete dimenticare il dolce! In tavola potrete servire a fine pasto una delle torte o uno dei budini realizzati con i preparati San Martino per cui sono disponibili diversi coupon oppure aprire tutti insieme un bell’uovo di cioccolato Pernigotti scontato.

Avete visto come è semplice risparmiare e realizzare un menu completo in occasione della festività? Allora non resta che augurarvi buona Pasqua e buon appetito!