Il Gigante: tornano i Family Week end

5 euro di sconto sulla spesa

In moltissimi punti vendita Il Gigante sono tornati i Family Week End, i fine settimana dedicati al risparmio che ti permetteranno di ricevere uno sconto immediato di 5 euro in cassa sui prodotti del reparto macelleria, pescheria e ortofrutta. Per controllare se anche nella tua città è attiva la promozione puoi sfogliare il volantino on line disponibile in questa pagina.

Family Week End Il Gigante

Nelle giornate del fine settimana (venerdì, sabato, domenica) raggiungendo un importo di almeno 15 euro in un unico scontrino nel reparto macelleria, ortofrutta o pescheria riceverai in cassa uno sconto immediato sulla tua spesa pari a 5 euro.

La promozione è accessibile ai soli clienti che esibiranno la carta fedeltà Blue Card prima del pagamento: se non ne sei titolare potrai sottoscriverla in maniera gratuita al box informazioni prima di effettuare i tuoi acquisti.

Ti potrebbe interessare anche: Volantino il Gigante: rimborso spesa sugli zaini

Altre promozioni nei supermercati Il Gigante:

I Family Week End dureranno sino al 24 Agosto, avrai ancora un paio di settimana per poterne approfittare. Ma negli stessi punti vendita sono disponibili anche molte altre iniziative per rendere meno pesante il costo del carrello. Vi avevamo, ad esempio, segnalato l’operazione Vado e Torno sui libri di scuola che permette di ricevere un rimborso del 15 per cento del prezzo di copertina pagato sotto forma di buoni sconto.

E acquistando i salumi Negroni potrai partecipare al concorso a premi e sperare di vincere tanti coupon spesa. Tutte le indicazioni sono presenti in questa pagina.

Non resta che augurarvi buona spesa e buon risparmio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *