I Provenzali: vinci una borsa con prodotti omaggio!

Il marchio “I Provenzali” festeggia 50 anni e per l’occasione ha lanciato una iniziativa davvero molto bella, che vi permetterà di ricevere in omaggio una eco-borsa ricca di prodotti del marchio!

Proponi la tua idea: se sarai selezionata, ricevi prodotti omaggio

Per partecipare alla nuova iniziativa de I Provenzali, dovrai inviare la tua idea per realizzare un cosmetico innovativo. Ogni settimana lo staff selezionerà l’idea migliore pervenuta fra tutte le partecipazioni e, se sarai selezionata, riceverai a casa (in omaggio) l’eco-borsa I Provenzali con i tuoi prodotti preferiti!

Per partecipare all’iniziativa dovrete seguire questo link e compilare il form con i vostri dati personali; vi sarà richiesto inoltre di rispondere ad alcune domande relative al vostro tipo di capelli e di pelle e di proporre la vostra idea per realizzare un nuovo prodotto!

Non sarebbe fantastico vedere realizzare il prodotto cosmetico dei vostri sogni? Se l’idea vi stuzzica, non perdete tempo e correte a partecipare! L’idea selezionata potrebbe essere proprio la vostra!

Altre promozioni da non perdere:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Io inventerei un rosa e argentato in sieme come ombretto poi come rossetto un rosa pescha e un rosso chiaro in sieme

  2. mi continua a dire che devo condividere per far partire la richiesta…ma l’ho già condiviso su twitter! Non capisco..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.